Results 1 to 7 of 7

Thread: info

Default info

qualcuno può darmi info su sto gioco?
    ha una storia?
    dove creo l'acconto?
    quanto ci spendo al mese?
    ecc. ecc.
    grazie mille
    Ti amo, Emily

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Innanzitutto su WoW è concentrato sul PvE e devi farmare come pochi ergo è un gioco su cui bisogna nerdizzarsi non giocare 1-2 orette al giorno, poi il mazzo di trovare la gilda buona che fa le istanze "end-game" (ossia le più difficili), poi per quanto riguarda il PvP è un farming pure là siccome devi prendere reputazione ammazzando nemici/vincendo BG in modo da prendere oggetti per PvP.

Come storia è ben fatta perchè si basa su quell di WC1/2/3 se intendi questo.
    Al mese mi pare si paghi circa 12/15 euro? non sono sicuro...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

cioè giochi a wow e non sai nemmeno quanto paghi?

si paga 13 euro al mese

è un gioco per ora orientato fortemente al pve, ma dalla 1.12 ci sarà l'inversione di tendenza e si comincierà a poware il pvp. La stessa espansione prevista per fine anno avrà molta attenzione per questo aspetto dell'end game.

tu che inizi ora a giocare non hai un problema di gilda, magari dopo il 60 comincia a diventare un problema ma se sei uno bravo stai certo che la gilda la trovi.

la scelta iniziale è cmq se server pvp o server pve perchè le cose cambiano molto.

ciao e buon divertimento
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    cioè giochi a wow e non sai nemmeno quanto paghi?

si paga 13 euro al mese

Beh, ao c'ho una pessima memoria poi non è che mi posso ricordare tutto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

la scelta iniziale è cmq se server pvp o server pve perchè le cose cambiano molto.
    Oddio, attualmente senza un vero pvp outdoor cambia poco o nulla. Cambierà parecchio dall'espansione penso, visto che dicono metteranno le zone contestate finalmente conquistabili con missioni pvp all'aperto, rewards, buff + bonus per i territori conquistati ecc.

Un po' come in Daoc quando hai le relic e un certo numero di keep insomma.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer heartless's Avatar

si ma anche li per i pve sarà una zona pvp free dove il pvp ti si attiva quando ci vai altrimenti sei off, ergo secondo me in pve si rullerà meglio perchè expi tranqui e poi fai pvp quando vuoi

oggi come oggi la scelta è il pve secondo me.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma anche li per i pve sarà una zona pvp free dove il pvp ti si attiva quando ci vai altrimenti sei off, ergo secondo me in pve si rullerà meglio perchè expi tranqui e poi fai pvp quando vuoi

oggi come oggi la scelta è il pve secondo me.
    E invece io spero di no, perchè se ho sentito bene non ci saranno solo le outlands come zone per il pvp outdoor ma anche una zona a sud delle Barrens e altre nel vecchio continente.

E spero che sui server pve non possano conquistarle quelle zone, perchè altrimenti non avrebbe senso la distinzione, sarebbe solo una differenza "scomoda" tra il "ti uccido dove voglio" del pvp e il "qui sono salvo, 2 passi + avanti no" del pve.

Sarà che sono troppo abituato alle distinzioni nette che faceva la Mythic...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394