Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
far cry era bellissimo, speriamo il seguito abbia un multy fatto bene![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non si può pensare al multiplayer di un gioco del genere, troppo pesante. Al lancio ci saranno una manciata di schede video full dx10, senza contare che le stesse dx10 saranno esclusiva di vista, con tutto quello che ne consegue. A livello grafico sarà pesantissimo, se FEAR ha dato tanti problemi figuratevi Crysis.
Originally Posted by Gate
è vero anche io ho subito notato, è un pugno nell'occhio rispetto al resto
![]()
cmq sticazzi
che dire...bellissimo pd...quando esce mi rifaccio il pc apposta per farlo girare![]()
![]()
![]()
Allucinante, la montagna è PERFETTA, non saprei distinguerla da una vera OO, il cielo è molto bello... solo l'erba mi sembra non all'altezza del resto.. cmq staremo a vedere... io mi farò un crossfire di x1900xtx e spero che per un'annetto ancora riuscirò a giocare seriamente.
secondo me per un gioco è fin troppo realistico... ci vorranno uber ninja pc, alla fine della fiera ora come ora non è la grafica il punto di forza un gioco se per realizzare quella vengono tralasciate altre cose come longevità, giocabilità, storia ecc ecc ecc ecc. Tutto questo per il single player ovviamente.... in multiplayer tanto si sa come va a finire... minimo dettaglio e via![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si ma pd....a me pare figo a livelli assurdi...cioè bo, vabbè che so gusti...ma io ho sempre sognato un gioco con uno scenario realistico (completamente distruggibile...) e con armi strane varie ed eventuali...Originally Posted by Burner
La storia insegna che un gioco per avere successo non ha bisogno del super ninja computer.
e cmq tanto queste sono cose che si dicono da 10 anni, persino quando e' uscito Doom la gente diceva "CAZZO GUARDA Che Grafica, Guarda che realismo!!"......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io voglio un fps arcade dio pera!Originally Posted by Burner
hdr.
bnet profile