Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
![]()
![]()
![]()
l'ho letta ora, nn ci credo![]()
![]()
![]()
che figura di m**** per un principe![]()
![]()
Spoiler
Un link plz? Così lollo anche io?![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
corriere.it, notizia in evidenza...
cmq non ci credo, il soggetto in questione è un minorato mentale che deve farsi suggerire le frasi (neanche troppo complicate,per carità) dalla moglie,non credo abbia la lucidità mentale per poter associarsi a delinquere con chicchessia.
ansaVittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock. Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
L' accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso fa riferimento - secondo quanto si è appreso - ad un vero e proprio "mercato" dei nulla osta per i videogiochi ed altri apparecchi elettronici utilizzati per il gioco d' azzardo. Nella vicenda gli investigatori hanno scoperto legami con esponenti della criminalità organizzata siciliana. L' altra accusa, quella di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione, riguarda il reclutamento di ragazze da offrire a clienti del casinò di Campione d' Italia.
cmq questo pm e' quello dell'arresto facile... resta da vedere come vanno le cose ma spero per lui che le accuse siano fondate o ha finito di lavorare imho http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...oodckock.shtml
/rofl
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Siamo i più forti prima lo facciamo rientrare in italia cambiando le leggi poi lo arrestiamo![]()
No ma ve lo immaginate in prigione?
"GuaVdia, ci deve esseVe un eVVoVe, non tVovo il campanello per chiamaVe il mio maggioVdomo..."
Originally Posted by Faramjr
![]()
![]()
![]()
è sicuramente colpevole, lo condanneranno e la pena sarà l'esilio...![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
'ilvio ha avuto l'occhio lungo!
lo diceva lui! facciamoli rimpatriare, così lo arrestiamo!!
mitico 'ilvio, l'aveva già pensato![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
L'ho sentito al TGCOM e credevo fosse una bufala, invece sembra tutto vero![]()
...
Now Working..
che ficata, dai dia , ora impicchiamo anche il cojoncello junior e siamo apposto.
e come disse lui "Con le budella dell 'ultimo papa impicheremo l ultimo re"
vabbe dai, ci stiamo avvicinando
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: