needo qualche bel film da vedere, e se ci penso non mi vien in mente nulla
suggeritemene qualcuno veramente bello, anche non recentissimo, ma nemmeno Kubrick :o
thanks![]()
needo qualche bel film da vedere, e se ci penso non mi vien in mente nulla
suggeritemene qualcuno veramente bello, anche non recentissimo, ma nemmeno Kubrick :o
thanks![]()
guarda qua qualcosa trovi http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41294
in effetti con il thread lunghissimo dei nostri film preferiti potevi già trovare qualcosa...
cmq io consiglio a tutti come prima cosa questo nome:John Carpenter. Digitalo su un motore di ricerca e dai un occhio alla sua strepitosa filmografia![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Però per la precisione Carpenter ha girato solo il primo episodio di Halloween e si vede (senza nulla togliere al II il signore del male che resta cmq un bel film dove il Carpy è solo coosceneggiatore e autore delle musiche)Originally Posted by Va$h
I miei preferiti di Carpenter sono "distretto 13 le brigate della morte" e in particolare "essi vivono", per me un film obbligatorio da vedere
Last edited by Gianar Genesis; 24th June 2006 at 20:08.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Memento è splendido, ma va visto due volte.
Psyco, quando vedo l'interpretazione di Antony Pepckins (nn ho idea di come si scriva) impallidisco
Blade runner,nn credo ci siano commenti da aggiungere
Profondo Rosso, il mio thriller/giallo preferito
Leon, un capolavoro
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Anthony Perkins,per la precisioneOriginally Posted by adigirolam
![]()
Si, infatti avevo messo tra parantesi che nn avevo idea di come si scrivesse ^^Originally Posted by Gilles
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
L'allenatore nel pallone, pochi cazzi!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
sin city...film fantastico!!!
Regia Ottima e poi i giochi di colore sono unici
Giovannona coscialunga.
Indispensabile per la cultura cinematografica.
In alternativa anche Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Allora devo essere diventato daltonico visto che il Sin City che ho visto io era in bianco e nero.Originally Posted by fashion
![]()
Gala Gala.. Se compri i film dal marrocchino mica è colpa nostraOriginally Posted by Galandil
![]()
A parte le battute, credo si riferisse ai particolari "colorati" che risaltano sul bianco e nero, tipo il coso giallo (l'ho visto quando è uscito il film, non mi ricordo molto, anche se mi è piaciuto parecchio). La stessa tecnica del vestitino rosso della bambina ebrea in schindler's list
...
Now Working..