4 giornate di squalifica, poco da dire..giustissime.
eventualmente rientrerà per la finale ( dove non sarà sicuramente schierato )
4 giornate di squalifica, poco da dire..giustissime.
eventualmente rientrerà per la finale ( dove non sarà sicuramente schierato )
hihiihihihihiihhihihi
ma va mica volevo gufare..
Caricchio il gufetto in foto.
Ci stanno tutte direi, punizione equa.
Certo che è proprio na testa di cazzo pd, mo se lo vede dalla tribuna il Mondiale.
GG
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma soprattutto per se stesso.. Sei al mondiale, giochi praticamente titolare, una fortuna sfacciata, il sogno di ogni ragazzino ed anche di molti adulti, e te ne esci con una gomitata completamente gratuita di quel genere![]()
Sei proprio una testa di c***o..
Squalifica più che meritata
...
Now Working..
Tanto siamo in Italia.
Anche Totti era (giustamente) considerato la peggiore delle teste di cazzo, agli europei di 2 anni fa... ora e' dio.
Laif iz Nau.
Non ti preoccupa', De Rossi... dai tempo, ci si scorda di tutto.
![]()
Boh uein a me sembra giusta la squalifica piu di quello che gli devi fare non esageriamo daiOriginally Posted by Wayne
...per lo meno non hanno fatto ricorso come fecero con totti agli europei..portandosi la bongiorno -.-
Giusta la squalifica, speriamo gli entri un po' di sale in zucca almeno a questo.
bhè non saprei pare che le giornate dovevano essere 5 ma grazie alla lettera alle dichiarazioni fatte nel dopogara e alle scuse all'avversario son diventate 4.Originally Posted by Gilles
Leggi bene, Gillo.Originally Posted by Gilles
Non ho detto che lo devono punire staccandogli appendici o andandolo a trovare con un paio di pinze ed una buona saldatrice.
...dico solo che i gesti ANTISPORTIVI e STUPIDI, per di piu' commessi quando indossi la maglia della tua nazionale, dovrebbero essere una macchia nera sulla tua carriera... dovrebbero davvero.
Invece ci se ne scorda.
Due anni fa, tutti a puntare il dito contro Totti, ora Laif iz Nau, e io 'o' stacco. Tra un anno del demente De Rossi nessuno si ricordera' piu'.
Tranne me, ovviamente... ma io non conto![]()
Mauro Tassotti, usa 94 , gomitata in faccia al buon luis enrique al minuto 89 del secondo tempo.
Zinedine Zidane, partita X , tentativo di CAPOCCIATA in faccia da terra contro il giocatore che commise fallo
Marco Tardelli ,il MORALIZZATORE , campionato 77 ( o 78 ) Juventus Milan tentativo di amputare una gamba a Gianni Rivera
L'eroe di Italia repubblica Ceca Marco materazzi vs Antonio Cirillo
L'estremo difensore della Juventus Paolo Montero vs gigi di Biagio
Che faccio vado avanti?
A chiacchierare siamo tutti bravi davanti a un monitor su un forum, ma il nervosismo e la tensione che si provano in certi momenti molti qui non sanno neanche cosa siano.
Ha SBAGLIATO e pagherà , ma adesso sinceramente state esagerando nel eleggerlo a male supremo del calcio italiano.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hai ragione ma si sbaglia nella vita, cosa credi che nn si stia mangiando pure i gomiti adesso De Rossi??? uno sbaglia----> paga, debito saldato, poi vabbe uno segna di mano l' arbitro gli da il gol regolare, lui si avvicina e gli dice, no era di mano, e lo annullaOriginally Posted by Wayne
siamo in italia uein, come ci si dimentica in fretta delle cose brutte ci si dimentica in fretta delle cose belle
![]()
poi mo, materazzi (un falegname) segna, (complimenti anche io ho goduto come un maiale) e il salvatore della patria, e rapidamente tutti ci scordiamo delle entratacce a cui ci ha abituato... ma questo e un altro paio di maniche![]()