L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino![]()
L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino![]()
Spoiler
Olanda molto poco incisiva davanti, mi stupisce che Van Basten non abbia modificato nulla...
Edit: lol appena ho parlato due occasionissime per l'Olanda, tra cui la traversa di Cocu davvero incredibile![]()
Last edited by Defender; 25th June 2006 at 20:56.
Io quelli che danno i gomiti in faccia non li farei più giocare a calcio.
Gomito alto = 8 giornate di squalifica, vediamo se ti passa la voglia.
Reiterato? Vai a giocare a pallamano.
Eh hanno rotto i coglioni, non è possibile che ad ogni partita c'è il figlio di bagascia che deve spaccare il grugno a qualcuno.
Edit: Alèèèèèèèèèèèèèè rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minchia che arbitro INETTO
Last edited by Randolk; 25th June 2006 at 21:19.
Spoiler
Cmq sta Olanda ha fatto pena a questo mondiale, se nn fosse stato x Robben penso che nn avrebbe passato il girone.
Cmq l arbitro è assurdo...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol sta diventando una mattanza....
L'arbitro ha totalmente perso il controllo della situazione (ammesso che l'abbia mai avuto), al di là del nervosismo in campo.
Cmq l'Olanda merita il pareggio mica sta giocando male.
Sì cmq Van Basten ha fatto una minchiata a tenere quell'incapace di Kuyt là davanti invece di mettere Van Nistelrooy![]()
Last edited by Defender; 25th June 2006 at 21:31.
beh il portogallo cmq tiene nemmeno tanto male in 9 ..
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Han fatto un favore all'Inghilterra. Fra i 2 espulsi e la caterva di ammoniti, dove sicuramente qualche diffidato c'era, il Portogallo perde 3-4 titolari, tra cui Deco.
14 Ammoniti e 4 espulsi. Non è stata una partita ma un massacro....pensare che la prospettiva era quella di una bellissima partita...
Last edited by Dalamar; 25th June 2006 at 21:49.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
I diffidati non ci sono, dopo il gironcino le ammonizioni vengono "ripulite"
scusate non ho potuto vedere la fine hanno vinto per K.O. oppure son dovuto ricorrere ai punti?
Probabilmente Ivanonv doveva subito buttare fuori il difesonre che ha fatto il fallaccio su C.Ronaldo, da li non c ha capito piu un cavolo. Bella partita peccato per il secondo tempo, e devo complimentarmi con i giocatori, sembra che sono stati tutti a lezione nella scuola di tuffi da Nedved (tipo Figo sulla semi gomitata ).
Jamino mi sa proprio che Ruud era infortunato se gli ha fatto entrare Van Hodcomesichiama al posto suo, certo io una torre che ti fa salire la squadra l'avrei messa all'inizio della ripresa.
Originally Posted by Defender
Si giusto hai ragione.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!