Nuovo problema si ripresenta Yawheee!
E c'è sempre di mezzo la connessione per giunta: sembrava che tutto andasse bene, mi connettevo, giocavo a DAoC in tranquillità etc. etc...
Fino a quando, ieri, mi sbatte fuori dal Game, mi dico "E' un normalissimo crash", ma la mia teoria comincia a vacillare quando mi catapulta fuori per la terza volta di seguito dopo non più di 5 secondi dal Log-In.
Quindi dopo un pò di verifiche mi rendo conto che sta accadendo una cosa piuttosto strana: la connessione funziona, come posso dire, "a scatti"; mi spiego, appena mi connetto va tutto bene e navigo normalmente, dopo una 30ina di secondi però comincia a non visualizzare le pagine, non riuscire a connettersi da nessuna parte e blocca gli eventuali download in corso, va in catalessi diciamo; dopo un minuto però la connessione ritorna normale per poi ricadere nell'oblio dopo altri 30 secondi...
Ovviamente entrare su DAoC in questo modo è impossibile, e navigare/scaricare diventa un'operazione alquanto ostica.
Non so se escludere un problema della Linea: ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili dal sito Microsoft, ho provato a reinstallare il Modem ma non è servito a nulla; la cosa che mi ha dato fastidio, poi, è che ho provato a connettermi dal vecchio scassone PC, e lì funzionava benissimo... =_=
Perciò mi rivolgo a voi, dato che sarete indubbiamente più esperti di me nel campo: sapete di che si tratta e/o come risolverlo?
Grazie a tutti!