Dopo tanto tempo torno a giocare, cè mica qualche gilda lato allleanza che cerca membri su un qualsiasi server pvp visto che me sò rotto di parlare da solo![]()
Grassie![]()
Mi sa che ti conviene chiedere in qualche forum con la sessione di wow piu' frequentata, tipo tgm o ngi(anche se su ngi la metà sono ritardati, ma magari trovi una gilda buona)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Oppure vieni su Vek'Nilash, lato alleanza, è un server che è stato aperto in aprile e ci son gilde buone che ancora reclutano cosi magari ti fai pure qualche instanza end-game se ti va, oppure cazzeggi con gli italiani che ci so!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rofl ma se di ita ci sei solo tu e ti sei lamentato fino a ieri che non sapevi in che gilda andareOriginally Posted by Kaluisurrr
Nuuu non andare in ally su Crush che poi mi tocca ucciderti ç_ç
p.s.
cmq tra poco mettono il transfer a pagamento verso alcuni server. Paghi 25 € e ti spostano il pg dove è possibile farlo. Prima di expare da 0 dai una occhiata sul sito EU di WoW
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Miave
ma che dici niubbo ... di ita non ci so solo io e poi sto in una gilda che dbbiamo fare chromaggus....ergo soccia!![]()
![]()
![]()
![]()
apo pz dopo aver letto i tuoi reply non considero + neanche te italiano