17' Rooney ha commesso fallo su Carvalho (spinta), pestandogli poi i genitali
17' Espulso Rooney W. (Ing) per comportamento non regolamentare.
![]()
17' Rooney ha commesso fallo su Carvalho (spinta), pestandogli poi i genitali
17' Espulso Rooney W. (Ing) per comportamento non regolamentare.
![]()
Imho non era da espulsione... non mi pare abbia fatto apposta..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah non lo so, non sto vedendo la partita, mi limito a leggere gazzetta.it , però lol![]()
E sono pure senza beckham che si è infortunato ben bene, mi sa che sono un po cazzi amari x loro
(tanto nn frega nulla a nessuno di chi passa perchè poi arriva il brasile a mo di schiacciasassi quindi ....)
on Hakkar
Occhio a les blues ( se scrive cosi bho) che non li sottovaluterei troppo.Originally Posted by Beregond
bello vedere C Ronaldo (compagno di Rooney) andare dall'arbitro per farlo sbattere fuori molto sportivo
C.Ronaldo è simpatico come un coguaro appeso allo scrotoOriginally Posted by Iscariot
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ho visto solo il secondo tempo, ma il Portogallo ha fatto piuttosto cagare, pure in 11vs10. Ha avuto alcune buone occasioni l'Inghilterra ma non ha concretizzato.
Rooney mio cosa ti hanno fatto![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Secondo me ha espulso Rooney nn x il pestone ma x la spinta che ha dato poi a C ronaldo...![]()
gia.....certo che è una bel figlio di troia pure ronaldo ad istigarlo,fortuna che sono compagni nel manchesterOriginally Posted by Kali
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
lampard e gerrard errori dal dischetto -.-
pure callagher, england fuori me sa
yes, passato il portogallo, england fuori![]()
Last edited by HaWk; 1st July 2006 at 19:41.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nuclearizzate il portogallo
mandale83 on PSN
Spoiler