Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 242

Thread: Allora non alzano solo il prezzo delle sigarette...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Default Allora non alzano solo il prezzo delle sigarette...

E' appena uscito il sommario degli interventi per la manovrina di mezza estate( ) ecco qua:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../manovra.shtml

Che ne pensate? Io ho l'impressione di un metodo diverso dal governo precedente, ma sulla sostanza nn ne so granchè quindi la mia rimane, appunto, un'impressione.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

C'è anche un nuovo trattamento delle Stock Options, ma ancora non si sa cosa varierà effettivamente (seguo le agenzie).

Però la cosa dei farmaci venduti nei supermercati (è evidente che saranno solo quelli da banco) è cosa buona e giusta. Idem l'eliminazione della "monomandatarietà" per gli assicuratori RC.

Insomma, da questo poco mi pare non malaccio.

Razj's Avatar

- La firma per il passaggio di proprietà per l'auto si potrà fare in comune, non sarà più necessario il notaio;

Quote Originally Posted by Razj
    - La firma per il passaggio di proprietà per l'auto si potrà fare in comune, non sarà più necessario il notaio;
    Se mantengono inalterate le spese, prendere appuntamento dal notaio o fare una fila in comune, capirai che gran differenza

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Se mantengono inalterate le spese, prendere appuntamento dal notaio o fare una fila in comune, capirai che gran differenza
    beh dio si spera che il comune voglia di meno di un notaio per il passaggio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Ma anche fosse la stessa cifra, vaffanculo agli inutili notai che rubano milioni di euro ogni anno per il NULLA, meglio che se li pigli lo stato eh.

Appro, pare ci sia anche qualcosa in merito alle "class actions".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma anche fosse la stessa cifra, vaffanculo agli inutili notai che rubano milioni di euro ogni anno per il NULLA, meglio che se li pigli lo stato eh.
    Appro, pare ci sia anche qualcosa in merito alle "class actions".

no be se costa uguale vado dal notaio, perchè mediamente nei loro uffici gira molta più bertagna

Warrant Officer kopl's Avatar

OT: già ora non servirebbe la firma del notaio, basta andare all'aci

problema: non è stato deciso da cosa sarebbe dovuta essere sostituita la firma del notaio (firma dei proprietari, firma + fotocopia documento, accordo a voce, gara di pippe)
    soluzione: continuare ad andare dai notai e pagare per essere cmq tranquilli
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

PANE
    E' prevista la liberalizzazione della produzione di pane.

prima se ti facevi il pane in casa ti arrestavano? o si riferiscono ad altre panette?

ps i notai hanno già fatto i loro soldissimi con i vari passaggi di proprietà di immobili
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer kopl's Avatar

si fottano il pane, è da 20 anni che qui al nord costa 10 volte che al sud...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    no be se costa uguale vado dal notaio, perchè mediamente nei loro uffici gira molta più bertagna
    Tanto quella che gira dal notaio non te la puoi permettere wolfo... vuoi mettere una succulente impiegata comunale che è più alla tua portata??
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Tanto quella che gira dal notaio non te la puoi permettere wolfo... vuoi mettere una succulente impiegata comunale che è più alla tua portata??
    ma puzzano....

Quote Originally Posted by jamino
    vabbè stavo immaginando una morettona con due zinne paiura , 1,80 m .che mi dice:" la pregoh attenda qua con me , il notaio fra circa un'ora dovrebbe arrivare"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    vabbè stavo immaginando una morettona con due zinne paiura , 1,80 m .che mi dice:" la pregoh attenda qua con me , il notaio fra circa un'ora dovrebbe arrivare"

Salvo poi scoprire che era alta un metro e hottantavogliadifartimale, per altri motivi....

Quote Originally Posted by Alkabar
    Salvo poi scoprire che era alta un metro e hottantavogliadifartimale, per altri motivi....
    io non disdegno mai nulla

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast