Results 1 to 2 of 2

Thread: Pensieri

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default Pensieri

    E' passato un anno, dodici mesi sono pochi nell'intera vita di una donna, un niente davanti all'eternità cui sono condannata. Se avessi potuto scegliere credo non avrei mai accettato questo destino, strano vedere come da sempre l'uomo ricerca la vita eterna e di come io oggi mi senta di affermare che questa sia una delle utopie più deleterie che l'umanità possa concepire. Vivere in eterno attirerebbe qualunque mortale, ma a quale prezzo?. Io non ho potuto scegliere e sto iniziando a scordare a solo un anno di distanza dal mio Abbraccio il calore del sole che riscaldava il mio corpo, il sapore del cibo e i battiti del cuore sottoposto a tutte quelle sensazioni che mi facevano sentire viva, che esistevo davvero. Solo il sangue può adesso colorare la mie giornate di forti emozioni, è come se soltanto il sangue bastasse a compensare ogni bisogno, è molto più di un semplice nutrimento, mi trasmette tavolta emozioni che altrimenti mi sarebbero precluse nelle mie condizioni. Non ho ancora mai accettato completamente quel che sono diventata, i sensi di colpa non mi hanno ancora lasciata e non so se mai succederà, ogni volta che mi nutro mi rendo conto di quanto sia pesante la maledizione che mi è stata tramandata. Sono sempre stata una persona amante della solitudine, eppure inizio a pensare che un po di compagnia, magari non troppa, possa forse distrarmi da queste riflessioni. Ho conosciuto questo Fratello Tremere quasi per caso, sembra leggermente diverso da altri fratelli del suo stesso Clan che ho avuto modo di conoscere, credo di potermi fidare per il momento. Gary non è proprio simile al posto in cui vivevo prima, ma almeno qui non mi conosce nessuno, sono stanca di muovermi. Quei Brujah che ho conosciuto qui sono cosi attaccati alla loro presunta libertà che non accetterebbero mai di aver bisogno di aiuto davanti alla Camarilla, fanno inutili capricci anche se debbo ammettere che non si sono tirati indietro per aiutarmi a trovare una sistemazione qui. Niente a che vedere con la Sorella Dafne, sto cercando di capire cosa volesse dirmi Spector con le sue parole su di lei, è una persona cosi affascinante, raffinata... penso che potrei fare qualsiasi cosa per lei, questa sera non ho potuto resistere alla sua bellezza, l'ho baciata. Non credevo sarei mai arrivata a provare un attrazione cosi forte per una donna, me ne vergogno e credo che la cosa rimarrà per sempre dentro di me. Sta arrivando l'alba, è ora di dormire per cosi dire. Il mondo si sveglia, la vita riparte ed io sono costretta a non fare più parte di tutto questo, posso solo assoporare gli ultimi strascichi di una giornata e raccattare da essa tutto quel che posso per continuare a darmi un senso.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default

    E' stato uno scontro terribile, se torno a pensare a quei momenti stento ancora a riconoscermi. Per la prima volta ho rischiato seriamente di lasciare che il mio autocontrollo cedesse lasciando che il lato più oscuro della mia anima, quella Bestia, uscisse per compiere cose inconcepibili di cui certo mi sarei pentita una volta tornata in me. In me? sono cosi sicura di sapere quale sono la vera io da quando il sangue di Caino è entrato dentro di me?. Ogni dannato secondo della mia esistenza ripenso al fatto se sia giusto o meno cercare di vivere come una persona normale, rinnegando quel che dorme sopito dentro di me, ma che di tanto in tanto si sveglia bramando sangue e ricordandomi che non posso farne a meno. Mi sono sempre detta si, è giusto che sia cosi, non approvo quel che sono ma mi chiedo per quanto tempo riuscirò ancora a combattere me stessa per non perdere quell'umanità che grazie a Dio non ho ancora perduto. Sarò cosi forte per un eternità?.
    Sento dolore, queste ferite non si sono ancora rimarginate, lo scontro mi ha segnata sia nella mente ma ancor più nel fisico, ho rischiato di morire, morire davvero, chissà se anche per quelli come me esiste il paradiso dopo la morte. Dio perdona quelli come me? vittime di una maledizione tramandata nei secoli a causa del primo uomo che uccise il sangue del suo sangue. Adesso non dovrei dedicarmi a questi pensieri, qualcosa sta cambiando anzi, è già cambiato. Spector deve aver intuito qualcosa, i suoi occhi guardavano ben oltre l' ovvio, non so perchè ma non gli è mai piaciuta Daphne, di conseguenza non posso più fidarmi di lui e dei suoi amici Anarchici. Daphne è l'unica che mi capisce, lei non è cosi accecata dagli utopici sogni di libertà di quei Brujah, lei è cosi intelligente, cosi...bella. Ci siamo amate anche questa notte, non è quel che avrei mai immaginato quando ero viva, ma infondo la mia vita è cambiata in modo ben più strano del semplice fatto di dividere lo stesso letto con un altra donna. Ho bevuto un po del suo sangue, è stata una sensazione fantastica, lei mi fa sentire ancora viva, cosi piena di calore, non credevo di possedere ancora tanta passione dentro di me, e lei l'ha di certo risvegliata. Sarò con lei quando arriverà la Camarilla e se il mio vecchio compagno di stanza Tremere è abbastanza intelligente seguirà il mio esempio. Sembra ossessionato da quella storia li alla chiesa, sta tenendo il piede in troppe staffe e secondo me rischia di cadere in più libri neri, anche lui vuole che lasci perdere Daphne...ma lui non può capire cosa provo. Questa notte mi sembrava particolarmente strano e sconvolto, non me la sono sentita di lasciarlo da solo, ma domani tornerò da Daphne. Lo ammetto, mi sei mancata questa notte...
    Last edited by Sturm Brightblade; 22nd June 2006 at 18:44.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 46.58 Kb. compressed to 40.19 Kb. by saving 6.39 Kb. (13.72%)]