Originally Posted by Alkabar
guarda io non so più che pensare , un materiale da importazione come il petrolio non va più bene così sottoposto a ogni situazione strana climatica / politica . Qua non ci si ferma più -.-
Ho una macchina a benzina che essendo cabrio ho sempre sostenuto che sia una bestemmia solo pensare di mandarla a energia ibrida -.- non so se la penserò allo stesso modo con la benza a 2 euro al litro sinceramente -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
uhm... quanti mezzi alternativi di locomozione esistono ?Originally Posted by Kinson
A mio avviso, il prezzo del petrolio sta andando a un livello non sostenibile per le famiglie medio basse che sono la maggioranza della popolazione, da questo ne consegue che prima o poi si dovrà provvedere a cambiare standard... se non si vuole rimanere tutti a piedi...
Diminusicono le triffe dei taxiOriginally Posted by Alkabar
----------> la gente va in taxi piuttosto che avere l auto propia
![]()
Prodi sà![]()
Com era? NON aLZEREMO le tassehhhhhhfacciamo una cosa seriahhhhhhhhh
![]()
Beh, in fondo è bello un paese dove c'è libertà di espressione, i comici involontari non si lasciano scappare perle di questa portata.Originally Posted by Hudlok
![]()
ehm dunque al momento abbiamo il gas e metano per ibridare veicoli a benzina . Ci sono propulsioni ibride ex novo ma rispetto agli ultimi diesel non fanno sta differenza quindi meglio il diesel anche se non risolvi il problema benza
Poi si passa direttamente a locomozioni alternative e qua andiamo su moto / scooter che hanno un fattore consumi / inquinamento molto meno incisivo .
Oh poi ovvio all uomo medio non fa mai male alzare il culo a piedi nel limite del possibile e favorire anche un miglioramento della salute fisica , ma qui entriamo poi nelle scelte più personali
quasi 76 $ oggi.. wow!
un po di soldini in arrivo coi titoli petroliferi![]()
DaocSpoiler
sapevo io che dovevo fare il petroliere pd![]()
sei interista no ? e ci pensa massimino tuo che solo con gli aumenti estivi ci sta rifacendo l'interOriginally Posted by Pazzo
![]()