.
...e allora perchè noi ve lo piantiamo sempre a fondo?![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lol poco ridicolo come popolo....Originally Posted by Whattie
![]()
"perchè noi giochiamo come uomini e non come delle comari pettegole che al minimo contatto cadono urlando (come gli italiani)"
Ballack![]()
cmq pensate in che situazione stanno i tedeschi:
in finale a casa loro ci stanno I FRANCESI con cui si sono sempre odiati da millenni e GLI ITALIANI che oltre a voltargli le spalle in due guerre mondiali sono sempre stati una spina nel fianco col papa a Roma.... e che soprattutto a livello calcistico li han sempre umiliati....
te credo che se devono tira' su cosi
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
adesos so berlusconi da chi piglia spunti per la campagna elettorale , lo stile e l'esattezza del programma è lo stesso lol
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sanno perdere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahahahah che pagliacci![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
perchè noi giochiamo come uomini e non come delle comari pettegole che al minimo contatto cadono urlando (come gli italiani)
Ma lo han visto Ballack ?!?!!?!?!? RI - DI - CO - LI !!!!
P.s. Si ho visto il post di Pazzo, ma andava ribadito![]()
ma non san proprio che cazzate inventarsi eh
perchè noi abbiamo avuto le migliori condizioni meteorologiche mai registratesi prima a un mondiale - si proprio merito vostro se avete avuto bel tempo
perchè noi non abbiamo solo 23 giocatori della nazionale ma anche altri 80 milioni di persone che sono unite - si perchè agli italiani non gliene sbatte 1 cazzo del calcio
perchè noi abbiamo l'inno nazionale più bello - de gustibus, come se uno preferisse l'inno di 1altro stato al proprio
ma andatevene a cagare