Sentito alla radio 2 minuti fa.
Sentito alla radio 2 minuti fa.
radio? a roma?
mmm
daje zio servono fonti piu attendibili![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ufficiale? sui siti dei giornali non c'è... cmq si può pure aspettare settimana prossima per annunci di 'sto tipo imo![]()
Ho controllato su siti vari e per ora non c'è nulla, minimo bisogna aspettare la fine del mondiale mi sa
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
vero lolOriginally Posted by Drako
![]()
ma poi adriano se ne va presumo si ? povero lui non è felice non sorride , non ha sorriso manco quando ha preso la sua nuova ferrari povero ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
era triste e non sorrideva neanche quando usciva dalla coppa del mondo con il bra-"joga bonito"-sile imoOriginally Posted by Kinson
![]()
adriano lo vuole capello insieme a 9212983921849214 giocatori al real..
tra cui pure toniOriginally Posted by Nightwalker
e il cerchio si chiude...
Originally Posted by Kolp
vero...
ma di "campioni" il real nn ne ha già abbastanza?
capello ora ha ritrovato pure la balena Cassano con il quale andava tanto d'accordo, perchè deve portarsi via metà giocatori italiani?
Secondo me il Capello vorrà prendersi mezza Juve smembrata dagli scandali , e mi fermo alal juve ma a seconda di come va a finire potrebbe mangarsi qualche alro bel campione che militava nel nostor campionato . E' da avvoltoio ma questo è il mercato -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Com'è che non sono sorpreso?
io le notizie le leggo sul televideo![]()
ed era gia stata preannunciata da un pochino sta manovra su Toni. Vedremo se si rivelerà esatta!
Comunque proprio oggi ho letto dell'interessamento del Manchester United su Gattuso.. e menomale che l'uomo-scimmia aveva annunciato in proposito dello scandalo mega che avrebbe seguito il milan anche in serie B.
Adesso, egli ammette in un'intervista: "rimango con la maglia del milan in serie A, altrimenti ci dovremo riunire attorno a un tavolo con la dirigenza e discuterne".
Come volevasi dimostrare tutti sono puttane, anche quelli che sembrano fedelissimi...
Fra le altre bombe, si parla di Zambrotta vicino al Milan.. e Lippi anche lui diretto al Machester. Mah...
DaocSpoiler
Ma se ti "ritoccassero" lo stipendio al ribasso sapendo che da qualche altra parte prenderesti forse anche di più di prima saresti fedelissimo ???Originally Posted by Necker
Nun credo
*Originally Posted by Warbarbie
Cmq potevano evitare tutte ste voci prima della finale![]()