Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Italia, è ufficiale: Lippi lascia la nazionale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Italia, è ufficiale: Lippi lascia la nazionale

Come da titolo

Marcello Lippi non è più il commissario tecnico della Nazionale Italiana. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore viareggino: "Il mio ruolo alla guida degli azzurri si è esaurito. A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana, vissuta alla guida di un eccezionale gruppo di calciatori e con la collaborazione di uno staff di prima qualità, ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana. Ho pertanto comunicato alla Figc la mia volontà di lasciare l'incarico di Commissario tecnico alla scadenza naturale del contratto. Desidero ringraziare la Figc per la fiducia dimostratami sempre in questi due anni di lavoro, coronati da un risultato che rimarrà nella storia del calcio italiano e nel cuore di tutti i tifosi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Come scritto da altra parte: ha fatto bene.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Razj's Avatar

ha fatto bene

Lieutenant Commander Kali's Avatar

godo

Lieutenant Thor's Avatar

peccato...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

si lo penso anche io, visto che la stampa italiaca nostrana è una cosa scandalosa in caso di europei non vinti ma anche di una sconfitta nelle qualificazioni lo crocefiggevano, come hanno fatto prima del mondiale mentre ora sono tutti a dire grande bliblubla
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Lascia da vincitore sapendo di non poter raggiungere un traguardo piu' alto, buona scelta secondo me, credo avrei fatto lo stesso.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    godo
    Sei senza speranza.

Peccato veramente. Si poteva provare ad andare avanti così. Ma se in Italia c'è gente come il tizio qui sopra, be', ha fatto bene ad andarsene prima di ricevere quintalate di merda addosso alla prima sconfitta.

Credo che il problema non sia lasciare da vincente, ma il massacro mediatico a cui è stato sottoposto prima dei mondiali per la storia della GEA, mi pare che Lippi non sia uno da dimenticare queste cose.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vorrei fare una considerazione ma poi parte il flame quindi evito.
    Ora ne manca solo 1

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ha fatto bene, lascia da vincente , ma soprattutto evita di doversi sorbire la stampa italiana per gli europei, considerando quanto gli hanno rotto prima dei mondiali era una scelta ovvia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Credo che il problema non sia lasciare da vincente, ma il massacro mediatico a cui è stato sottoposto prima dei mondiali per la storia della GEA, mi pare che Lippi non sia uno da dimenticare queste cose.
    MA neanche i tifosi Onesti questo bisogna rammentarlo perchè i calciatori han fatto il loro dovere hanno urlato la loro estraneità e hanno dimostrato sul campo di vincere anche senza aiuti; ricordiamo che fanno parte della nazionale quasi tutti i giocatori delle squadre inquisite tranne 2 o 3 grosso totti de rossi perrotta ecc ecc.Però ricordiamo che c'è un processo in corso che è la pagina più triste del nostro sport ma sopratutto l'esempio più sbagliato che lo sport poteva dare ad un bambino, e lo sport prima dei soldi dovrebbe essere una scuola di vita.

E che c'entra questo?
    Lippi non è inquisito (quindi non è solo innocente in quanto deve essere ancora giudicato, si è indagato e si è pensato che non ci fossero elementi per portarlo in giudizio).
    Eppure sulla stampa (e anche su questo forum) se n è messa in dubbio l'onestà dicendo che le sue convocazioni erano pilotate da interessi di altri.
    Sul lavoro se qualcuno mi dice che sono incompetente posso dispiacermi a è una valutazione su cui si può discutere. Se, viceversa, mi dice che sono disonesto non ci sono spazi di discussione, eprché per me non è accettabile che venga messa in discussione la mia onestà.
    Credo che sia così per tutte le persone oneste, e sia così anche per Lippi.

PS estrè continuiamo il discorso qui è inutile splittarlo su 2 3D
    Last edited by jamino; 12th July 2006 at 12:06.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Brutta perdita.
    A mio parere ci sarebbe un altro allenatore che andrebbe a puntino per la nazionale. Ma è già occupato ed è meglio che non si muova!
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    PS estrè continuiamo il discorso qui è inutile splittarlo su 2 3D
    non ho nulla da aggiungere per me ripeto è una dimostrazione che loro quelli che si son sentiti giudicati da calciopoli per i fatti della società in cui giocavano han tirato fuori l'orgoglio e han giocato con una marcia in più per dimostrare appunto che non avevano bisogno di aiuti esterni per essere dei Campioni nel calcio.Poi Lippi è un ottimo calcolatore, cosi resterà l'allenatore ed eviterà di fare come bearzot che dopo l'82 ha fatto un mondiale non all'altezza delle aspettative, lippi questo lo sa che nell 2008 e nel 210 sarebbe condannato quantomeno ad arrivare in finale, e non è detta, meglio lasciare da vincente e tenere tuti nel dubbio che se c'èra si poteva fare meglio nelle future competizioni se dovessero andar male.

Page 1 of 3 123 LastLast