Results 1 to 14 of 14

Thread: Bedevere Hibernia, Gilda Enigma

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Alert Bedevere Hibernia, Gilda Enigma

Posto nel forum principale x 2 motivi:
    1) Ho mandato 2 pm a Wayne e Jarsil, forse nn hanno letto, poco male chiedo qua: potreste addare la gilda nell'araldo?grazie

2)Di la legge poca gente(sulla sezione hib) e chiedo: Se qualcuno ha voglia d fare un bardo, un druido o un tank, sarebbe il benvenuto nella nostra gilda.

Grazie mille, mi scuso cn gli admin se postare in questa sezione proprio nn va bene.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    Posto nel forum principale x 2 motivi:
    1) Ho mandato 2 pm a Wayne e Jarsil, forse nn hanno letto, poco male chiedo qua: potreste addare la gilda nell'araldo?grazie

2)Di la legge poca gente(sulla sezione hib) e chiedo: Se qualcuno ha voglia d fare un bardo, un druido o un tank, sarebbe il benvenuto nella nostra gilda.

Grazie mille, mi scuso cn gli admin se postare in questa sezione proprio nn va bene.
    Gildate un ranger?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Se poi giochi certo, anzi un bel ranger serve prorpio

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma scegliere Galahad Hib dove trovi altri Italiani e aiuteresti il server no?

Vabbuo sono di parte :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

naa piu' bello Bedevere nn senti anche il nome? Bedevere cioè dai è tutta un'altra cosa:P

Quote Originally Posted by Rashin
    naa piu' bello Bedevere nn senti anche il nome? Bedevere cioè dai è tutta un'altra cosa:P
    No era un consiglio, oltre al fatto che aiuteresti il server, il fatto di essere in pochi ai nostri orari è un problema per fare gli ML che richiedono lo Massa se non sei un vampiro notturno
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Karidi
    Ma scegliere Galahad Hib dove trovi altri Italiani e aiuteresti il server no?

Vabbuo sono di parte :P

vero, ci serve gente da chiamare per sterminare qualche zergatron serale
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bah, sciegliere server piccoli, e per di piu' senza italiani\europei nei reami avversari puo' rivelarsi una scelta MOLTO controproducente per il vostro divertimento

cmq al punto 1

Quote Originally Posted by Durncrag
    vero, ci serve gente da chiamare per sterminare qualche zergatron serale

Non famo partire inutili Flame
    Il Mio Vangelo

ciao io vi consiglio se nn lo avete gia' fatto di guardare anche l'araldo dei vari server su cui volete andare prima di iniziare, perche' sto leggendo su questo forum e ho saputo direttamente di molti che hanno dovuto ricominciare da zero i pg dopo avere fatto i 50 su server in cui poi l'rvr era inesistente (es. igraine), cosi' come d'altro canto leggo di altri che se potessero tornare indietro nn rifarebbero i propri pg su server (es. lancelot) in cui l'rvr spesso e (pare) volentieri e' un po' troppo zerg-style.

se fai caso sull'araldo noterai che la classifica settimanale dei pr ( http://www.dev-elements.net/gatherer...erver=Bedevere ) e' la meta' circa di quelli che si fanno su mlf o anche galhad ( http://www.dev-elements.net/gatherer...rServer=Morgan ), e parlo sia di cifre assolute sia anche di cifre inerenti i singoli pg), ed esattamente 1/3 di quelli di Lancelot assoluti ( http://www.dev-elements.net/gatherer...erver=Lancelot ) e addirituttra 1/4 se guardi la classifica dei primi 20 pg per pr settimanali.

se poi controlli per i ml ad esempio noterai che su hib bedevere ci sono circa 50 ml10, su morgan circa 150, su lancelot circa 200, anche questo puo' essere un dato interessante.

cmq a parte questo vi auguro buona fortuna ovunque sarete.
    "WTS"

Io ho fatto poco RvR ma x ora anche alle 14 del pomeriggio gente ne ho trovata sempre abbastanza, il server nn sara' frenetico come lancelot, ma cmq sia c'è da divertirsi

'guri

edit:
    spero che anche altra gente e altre gilde si trasferiscano su Bedevere visto che il primo passo e' stato fatto
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Karidi
    Non famo partire inutili Flame

voleva essere na battutina, effettivamente sembrava una frecciatina
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Durncrag
    voleva essere na battutina, effettivamente sembrava una frecciatina
    Np solo che anche da un fraintendimento scattano flame inutili
    Il Mio Vangelo