Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Rinnovare accaunt Free trial

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Rinnovare accaunt Free trial

Ciao a tutti

per spezzare la monotonia che si sta creando su daoc ho scaricato wow e provato la free trial... dopo aver fatto il liv 20(liv massimo che concede di fare la free) mi son detto "bha... divertente e' divertente... non servono bot o necessariamente + persone per giocare... quasi quasi almeno un mese lo rinnovo." il mio accaunt trial dovrebbe scadere domani, ma a un amico al quale e' gia scaduto ha chiesto la key per rinnovare... sarà mica da comperare 50 euri di gioco + rinnovo?

grazie in anticipo x deluciazioni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    Ciao a tutti
    per spezzare la monotonia che si sta creando su daoc ho scaricato wow e provato la free trial... dopo aver fatto il liv 20(liv massimo che concede di fare la free) mi son detto "bha... divertente e' divertente... non servono bot o necessariamente + persone per giocare... quasi quasi almeno un mese lo rinnovo." il mio accaunt trial dovrebbe scadere domani, ma a un amico al quale e' gia scaduto ha chiesto la key per rinnovare... sarà mica da comperare 50 euri di gioco + rinnovo?
    grazie in anticipo x deluciazioni
    purtroppo si, o al massimo cè 1 mese di rinnovo nella scatola
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

non farlo, te ne pentirai

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

"bha... divertente e' divertente... non servono bot o necessariamente + persone per giocare...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    mai fu detta cosa più esatta riguardo a wow!

continua a scazzarti con daoc fidati
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

CMq ormai lo trovi a 30€. Almeno da fnac è a 30€ e visto che di solito sono gli ultimi degli ultimi ad abbassare i prezzi mi sa che anche altrove è così
    spamm is life.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ciao a tutti
    "bha... divertente e' divertente... non servono bot o necessariamente + persone per giocare... quasi quasi almeno un mese lo rinnovo."
    E' lo stesso motivo per cui gioco ancora a wow; anche se il pvp è poco elaborato, per lo meno se vieni sconfitto da un nemico è perchè, o sa giocare meglio di te o è equippato meglio di te, e non perchè paga un account in più.

Sono terrorizzato da ciò che la Mythic combinerà con Warhammer. o bene bene o male male

non e' ke mi date 2 motivazioni a sto disfattismo su wow?:P cioe vengono da gente che lo ha giocato? no xke pure io prima d provarlo insultavo kiunque c giocasse, ma dopo averlo provato non mi dispiace per niente, anzi

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Tunnel's Avatar

non e' ke mi date 2 motivazioni a sto disfattismo su wow?:P cioe vengono da gente che lo ha giocato? no xke pure io prima d provarlo insultavo kiunque c giocasse, ma dopo averlo provato non mi dispiace per niente, anzi
    Fino a che non arrivi al 60 è tutto bello.
    Poi o rerolli o vendi imho.

Pve dopo il 60 -> farm mostruoso di istanze pallose all'inverosimile
    PvP dopo il 60 -> fa cagare (ma pure prima btw).

In pratica il divertente è l'Xp, per il resto fa abbastanza pena come gioco imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    E' lo stesso motivo per cui gioco ancora a wow; anche se il pvp è poco elaborato, per lo meno se vieni sconfitto da un nemico è perchè, o sa giocare meglio di te o è equippato meglio di te, e non perchè paga un account in più.
    Sono terrorizzato da ciò che la Mythic combinerà con Warhammer. o bene bene o male male
    essì perchè in rvr uno vince perchè c'ha il buffbot

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

essì perchè in rvr uno vince perchè c'ha il buffbot
    bah...senza sarebbe sicuramente + divertente....

Lieutenant Commander

Prima hai scritto che non servono altre persone per giocare.. E' vero fino al 60. Poi te ne servono 40 di persone, per avere un equip decente, dopo giorni (settimane, mesi?) di farm, il tutto finalizzato ad avere l'equip giusto per l'istanza successiva..

Senza contare che tra le varie generazioni di equip c'è un tale dislivello che altro che buffbot..
    ...
    Now Working..

Ciao

Su wow ho fatto 2 preti 60 ed un mage 4x. Ti riassumo brevemente le mie impressioni :

- fino al 20 vai tranquillo da solo

- dal 20/25 in su meglio se hai un gruppetto di amici per fare le varie istanze da 5 e le quest elite a giro per il mondo.. in solo perdi meta' del gioco.

Dal punto di vista del puro pve / craft , ti puo' dare sicuramente almeno 2 o 3 mesi di divertimento (dipende quanto giochi mediamente).
    Veramente fatto bene.

- dal 60 comincia un po' la fase calante: ti fai un po' d'istanze da 5 che son carine le prime volte.. Poi purtroppo ti tocca entrare in una gilda grossa e farmare le istanze da 20/40 per l'equip.. per andare poi all'altra istanza da 40 piu pesante etc etc..
    A differenza di daoc dove si zergava tutto, gli encounter son pensati per gruppi (raid) fatti bene (sia come classi che come equip) e giocati bene (sia come tattica globale sia singolarmente).
    Quindi le prime try ti piaceranno quasi sicuramente. (Dipende da quanto di piace il pve, poi cmq vincere il drop mucco appaga )

-----------------------------------------------------------------------

Le dolenti note almeno per quello che riguarda il mio modo di giocare, vengono dal PvP secondo me assolutamente non paragonabile a quello di Daoc (almeno a quello che giocavo nell'ultimo anno).

Se vuoi ti dico anche cosa nn mi piace del pvp di wow ma tanto se nn l'hai provato mi sa che ti metto piu' dubbi che altro.

In definitiva, per quel che costa ti fai almeno un paio di mesetti buoni di pve divertente, poi magari ti prende bene anche tutto il resto e buon per te

Se invece ti stufi il pg resta li e tra patch ed espansioni chi puo' dire cosa succede

Ciao
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

morale aspetto na patch ke semplifichi gli encaunter e migliori il pvp:P

Page 1 of 2 12 LastLast