Results 1 to 7 of 7

Thread: Amd ha acquisito Ati??!?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Amd ha acquisito Ati??!?

http://www.ati.com/companyinfo/about/amd-ati.html

Primo?

E' da mo che io associo Amd con Ati cmq; basta giocare qualsiasi gioco che supporta Nvidia per vedere come il 99% delle volte supporti anche Intel e non Amd. Era scontato che Amd si adeguasse a questa alleanza indiretta tra Intel e Nvidia (l'inventore del processore commerciale con l'inventore delle gpu).

Il fatto è che Intel fa la stronza con il TCPA lì o quel che lè, e la gente giustamente si affida d+ ad Amd che oltre ad avere processori imho + prestanti per il gaming ha prezzi meno elevati.

Ati secondo me con sta mossa guadagnerà parecchio su Nvidia se faranno configurazioni procio+mobo+scheda g. studiate a tavolino per rendere al max tra Amd e Ati.
    Basta girare un po' di forum e vedere quanti gamers hanno processori Amd e quanti Intel.
    Last edited by Glorifindel; 26th July 2006 at 15:26.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

old di due giorni e rumors da parecchio

non si sa al momento se è un bene o un male visto che cesseranno a breve le partnership nvidia-amd e intel-ati, in pratica mercato più limitato.. vedremo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Sono troppo avanti io uso amd+ati da almeno 4 anni
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Gate's Avatar

intel per la vita!11one
    cmq era da un po' che si sentiva di sta fusione

preferisco sempre intel + nvidia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    old di due giorni e rumors da parecchio
    non si sa al momento se è un bene o un male visto che cesseranno a breve le partnership nvidia-amd e intel-ati, in pratica mercato più limitato.. vedremo
    E' un problema che riguarda solo le combinazioni mobo+precessore. Per le schede grafiche non cambia granchè, se non che ATI disporrà di risorse maggiori.

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' un problema che riguarda solo le combinazioni mobo+precessore. Per le schede grafiche non cambia granchè, se non che ATI disporrà di risorse maggiori.
    Speriamo che le sfruttino per non tenere drivers in costante beta... quando avevo la 9800pro o usavo gli omega o non c'era verso di ottenere il massimo dalla scheda, da quando ho preso la 6800gs sto andando con i primi detonator che ho trovato all'epoca sul sito e non ho mai dovuto cambiarli.

Ed ero un fanboy ATI...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Speriamo che le sfruttino per non tenere drivers in costante beta... quando avevo la 9800pro o usavo gli omega o non c'era verso di ottenere il massimo dalla scheda, da quando ho preso la 6800gs sto andando con i primi detonator che ho trovato all'epoca sul sito e non ho mai dovuto cambiarli.
    Ed ero un fanboy ATI...
    Guarda non dirlo a me, anche io ora volevo prendermi una Ati ma mi hanno consigliato in parecchi nvidia per via dei driver (nonchè per questioni di architettura della 7800GS).

E in effetti ai tempi della 8500 ho patito le pene dell'inferno tra fickering delle immagini, schermate bianche, spegnimenti di monitor ecc.

Invece con una misera fx5200 mai avuto mezzo problema -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394