Robert Plant
Bob Dylan
Ben Harper
rispettivamente il 14, 15 e 16.
Qualcuno viene a trovarmi?![]()
Robert Plant
Bob Dylan
Ben Harper
rispettivamente il 14, 15 e 16.
Qualcuno viene a trovarmi?![]()
PD non posso ç_ç.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Almeno Ben Harper credo che lo andro' a vedere
I posti in tribuna sono finiti da eoni, ma in piazza di spazio ce n'e' un sacco... se uno riesce a rimanere vivo e non farsi usare come bersaglio per le siringhe...
![]()
Beato te -_-!
lol@siringhe![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
fatte sponsorizza dall'amici tua cinesi ^^Originally Posted by rehlbe
![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Gilles
![]()
Spoiler
Bada Ale che ieri di posti a sedere ce n'era ancora, almeno per Ben Harper, al superdiscodue. Per lo meno, a una mia amica che e' andata a prendere il biglietto a suo fra'èllo le han chiesto se voleva in piedi o seduto...Originally Posted by Wayne
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Se ci sta Leilbeh io un ci vengo, in mezzo ai drogati ci posso anche stare ma in mezzo ai cinesi....quello un ce la fò!![]()
No pistoia io vo a Arezzo all'Elettrowave, quelli a Pistoia li ho visti anni fa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E tradotto in italiano significa?Originally Posted by Bortas
![]()
the question is: who cares?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler