Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Gioco Carte (magic/yu ghi oh)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default Gioco Carte (magic/yu ghi oh)

Esiste un gioco di carte tipo magic o yu ghi oh (o come si scrive...) per una qualsiasi console portatile, giocabile wi-fi?
    (se esistesse per ds...e fosse un bel gioco...magari cambio veramente.... )

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

esiste solo yu gi oh nightmare troubadour per nds ma non è wifi nintendo connection ma solo wireless tra 2 giocatori.

il prossimo dovrebbe essere giocabile anche wificonnection da quanto detto cmq, esce cmq la versione di Vs. System sempre della Upperdeck per nds, solo che non so' se anche questo supporta wifi connection

edit: quasi dimenticavo, cmq per pc c'e' già la magic workstation oppure yugi virtual desktop per giocare online e sono entrambi molto ben fatti.. io ci gioco con YVD con gente americana o anche italiani, per allenarmi in vista dei tornei di yugi che faccio in giro per l'italia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

mmm...io so giocare a magic...a yugi nn ho mai provato...cambia tanto?

praticamente tutto, non ci sono terre o costi in risorse da pagare per evocare i personaggi, ci sono spells e traps e i mostri, oltre alle varie sottotipologie (quickspell, countertraps, continue spell e trap, effect monster, tribute monster etc etc)

per avvicinarsi a magic come tipologia di gioco devi guardare più a Vs. System, gioco di carte sempre Upperdeck basato su personaggi Marvel e DC.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn
    per avvicinarsi a magic come tipologia di gioco devi guardare più a Vs. System, gioco di carte sempre Upperdeck basato su personaggi Marvel e DC.
    naa...nn mi dice niente

io pd pagherei per avere un gioco single/multi player di magic modello yugioh...ossia: metti le terre...tappi, evochi la creatura...e compare il modello 3d...attacchi e la creatura attacca....pz spettacolo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma tipo esiste gioco yu gi ho in cui si vedono le creature combattere ?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Chiedete a Randolk, lui in casa ha la linea diretta con Miyamoto.

si x nds l'ho detto si chiama nightmare troubadour, sotto c'e' il campo da gioco e sopra vedi le animazioni dei mostri in 3d che combattono in base alla mossa stile cartone animato

beh il gioco online multiplayer c'e' come ti ho detto e si chiama magic workstation , non vedi animazioni 3d (come nemmeno in YVD cmq) ma almeno giochi con tutto il mondo aggratis

Nightmare troubadour ce l'ho per DS. E' ottimo, con alcuni piccolissimi bug ma trascurabili, però non ha le animazioni dei mostri in combattimento, ci sono solamente le animazioni dei mostri mentre quando combattono appiaono le carte una affianco all'altra con l'animazione 3d dei due mostri ma non si vedono combattere. Peccato che il wifi sia limitato solamente ai due giocatori vicini, altrimenti sarebbe stato perfetto. Comunque i duellanti sono abbastanza bravi, nulla di trascendentale ma offrono comunque una buona sfida, però nulla di paragonabile ad un avversario umano
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    Nightmare troubadour ce l'ho per DS. E' ottimo, con alcuni piccolissimi bug ma trascurabili, però non ha le animazioni dei mostri in combattimento, ci sono solamente le animazioni dei mostri mentre quando combattono appiaono le carte una affianco all'altra con l'animazione 3d dei due mostri ma non si vedono combattere. Peccato che il wifi sia limitato solamente ai due giocatori vicini, altrimenti sarebbe stato perfetto. Comunque i duellanti sono abbastanza bravi, nulla di trascendentale ma offrono comunque una buona sfida, però nulla di paragonabile ad un avversario umano

l'unico gioco di yugi che ti dà la parvenza di giocare bene è l'ultimo uscito per gba, ma sinceramente non c'ho giocato più di tanto sapendo che al livello che sono io (e non è per tirarmela) questi giochini hanno un'ai troppo stupida per potermi divertire...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

già mi vedo la scena:

A = avversario J = Jiinn

A - Sacrifico mostro1 e mostro2 per evocare Cazzillo invincibile TrOmbatutt
    J - Non l'avrai vinta !
    A - Ahahahah il mio mostro ha millemila punti d'attacco, spazzerà via il tuo achepooh ingrifato come niente
    J - Attivo la carta ormoni di sturm con la quale moltiplico i punti di attacco di achepooh ingrifato per un valore pari all'arrapamento che prova verso gli utenti di wayne2k1. Ora i suoi punti di attacco sono millemila +1 (come i post di vash)
    A - Nuooooooo, maledettoooooooooo
    J - E non è finita qui, attivo il suo potere speciale "ritorno del cazzo", così posso incula..ehm attaccarti subito. Vai achepooh ingrifato, succhiotto infernaleeeeeeeeee !!!!!!!!
    A - Noooo, per me è la fine nooooo...mmmm...mmm...siiiii...siiiiiii...achepooo hhhhh !
    J - Mmmmmm, quasi quasi mi unisco, tanto ormai ho vinto. Arriiiivoooooooo !!!!

Quote Originally Posted by Drako
    già mi vedo la scena:

A = avversario J = Jiinn

A - Sacrifico mostro1 e mostro2 per evocare Cazzillo invincibile TrOmbatutt
    J - Non l'avrai vinta !
    A - Ahahahah il mio mostro ha millemila punti d'attacco, spazzerà via il tuo achepooh ingrifato come niente
    J - Attivo la carta ormoni di sturm con la quale moltiplico i punti di attacco di achepooh ingrifato per un valore pari all'arrapamento che prova verso gli utenti di wayne2k1. Ora i suoi punti di attacco sono millemila +1 (come i post di vash)
    A - Nuooooooo, maledettoooooooooo
    J - E non è finita qui, attivo il suo potere speciale "ritorno del cazzo", così posso incula..ehm attaccarti subito. Vai achepooh ingrifato, succhiotto infernaleeeeeeeeee !!!!!!!!
    A - Noooo, per me è la fine nooooo...mmmm...mmm...siiiii...siiiiiii...achepooo hhhhh !
    J - Mmmmmm, quasi quasi mi unisco, tanto ormai ho vinto. Arriiiivoooooooo !!!!

hahaha nono semmai sei tu quello

no guarda cmq tutta n'altra roba giocare dal vivo, non dici cagate del tipo anzi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

deve uscire per il DS, il gioco di carte della marvel, che sara disponibile per giocare online.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

non e' della marvel il gioco di carte

è della upperdeck (stessa casa di distribuzione occidentale di yugioh)
    il gioco si chiama Vs. System e sono i personaggi Marvel e DC :P

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    non e' della marvel il gioco di carte

è della upperdeck (stessa casa di distribuzione occidentale di yugioh)
    il gioco si chiama Vs. System e sono i personaggi Marvel e DC :P
    vabbe intendevo con personaggi della marvel............
    cmq avranno uno store online e sara' possibile tradare le carte sempre online, scimmia inc...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 3 123 LastLast