Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Kiwi back in action!

Randolk's Avatar

Default Kiwi back in action!

Annunciaziò annunciaziò!
    Altro platform pacioccoso in arrivo! Nostalgia portami via

http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=60570

Spoiler

Razj's Avatar

ma io non vorrei essere polemico.. ma che c'è di bello a giocare a giochi che sembrano dei coin op di 15 anni fa?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Io lo comprerò. Questione di gusti. Anni fa mi ci divertivo e mi ci divertirò ancora.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt
    Io lo comprerò. Questione di gusti. Anni fa mi ci divertivo e mi ci divertirò ancora.
    lol, allora è così che si fanno i soldi, si piglia un gioco vecchio di N anni (dove N > 10) e si ripropone tale e quale?

cercasi compagno in affari, ho qualche gioco per game boy che potrebbe fruttare

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    lol, allora è così che si fanno i soldi, si piglia un gioco vecchio di N anni (dove N > 10) e si ripropone tale e quale?
    Ho capito, state in modalità write-only. Perchè altrimenti non si spiega perchè scriviate roba a caso.

Però non vi dico subito la soluzione, vediamo se ci arrivate da soli.

Hint: Tetris
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Hai voglia di argomentare qualcosa o continui a fare le faccine che ridono e le battute da liceale? Se così fosse basta dirlo che smetto di cagarti instant.
    lascia perdere, come nn detto (senza faccine magari lo capisci meglio...)

Razj's Avatar

Ho capito, state in modalità write-only. Perchè altrimenti non si spiega perchè scriviate roba a caso.
    Però non vi dico subito la soluzione, vediamo se ci arrivate da soli.
    Hint: Tetris
    cmq, quanto costa quel gioco?

Randolk's Avatar

E secondo te come cazzo faccio a saperlo dato che manco c'è una data di uscita? Ma lo hai letto almeno il trafiletto sul link? Cioè qui davvero si fanno i reply tanto per scrivere frasi di senso compiuto, a volte manco quelle.

Non è un porting di un gioco di 15 anni fa, è l'adattamento di un soggetto per ricrearne un seguito (c'è scritto che è un seguito eh) e adattarlo alle caratteristiche del DS. Funzionalità touch screen, multiplayer, modalità in più, minigiochi, etc. Non a caso ho fatto l'esempio di Tetris, che è un gioco che ad andar bene si gioca in flash durante le pause caffè ed è stato riadattato su DS con un cazzigliaio di roba in più. Risultato: million seller e uno dei titoli più godibili degli ultimi mesi.

Ogni tanto mi faccio l'illusione che non siate tutti dei piccoli jarkheld che postano due screenshots per dimostrare la superiorità grafica della psp, ma tant'è.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Date of Birth:
    April 28, 1986

Date of Birth:
    March 22, 1988

Randolk come puoi pretendere da gente cresciuta a Fifa,playstation e xbox di capire qlc di divertimento con i videogame?
    Last edited by Kali; 19th July 2006 at 22:42.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Tralasciando i discorsi sull'età, c'è da considerare che i giochi di 15 anni fa non vengono riproposti uguali e non verranno giocati in salagiochi, ma sul DS, con novità e un nuovo sistema di controllo. Il soggetto è vecchio, riadattato, ma la giocabilità e il divertimento sono nuovi.
    E' come se facessero space invaders sul Wii
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Razj's Avatar

E secondo te come cazzo faccio a saperlo dato che manco c'è una data di uscita? Ma lo hai letto almeno il trafiletto sul link? Cioè qui davvero si fanno i reply tanto per scrivere frasi di senso compiuto, a volte manco quelle.

Non è un porting di un gioco di 15 anni fa, è l'adattamento di un soggetto per ricrearne un seguito (c'è scritto che è un seguito eh) e adattarlo alle caratteristiche del DS. Funzionalità touch screen, multiplayer, modalità in più, minigiochi, etc. Non a caso ho fatto l'esempio di Tetris, che è un gioco che ad andar bene si gioca in flash durante le pause caffè ed è stato riadattato su DS con un cazzigliaio di roba in più. Risultato: million seller e uno dei titoli più godibili degli ultimi mesi.

Ogni tanto mi faccio l'illusione che non siate tutti dei piccoli jarkheld che postano due screenshots per dimostrare la superiorità grafica della psp, ma tant'è.

rofl randolk stai bono che il tuo giochino non te lo tocca nessuno, il trafiletto l'ho letto, non c'era scritto nulla al riguardo ed ho pensato di chiederlo...

non volevo flammare, ero solo curioso di sapere cosa ci fosse di bello nel giocare ad un gioco vecchio di 20 anni calcolando la roba che gira al momento

divertiti col tuo giochino anni 80 e piangi qualche lacrima anche per me

p.s. non ho mai giocato a fifa, non ho mai avuto una console, e non mi fotte uno stracazzo di nulla delle vostre console war

La gente pensa che rifare un gioco cambiando piattaforma sia solo un copia incolla,ma basta provare il DS 1 ora per capire che con il touch/wireless/multy etc l'esperienza cambia completamente e che anche con un gioco vecchio di 15 anni.
    Tetris ne e' la prova vivente e mario lo segue a ruota.

Acheron's Avatar

non e' giornata ve lo dico di start.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

bho il gioco può anche essere bello,nn lo so e nn mi interessa,ma il fatto che per vendere devono riesumare i giochi famosi di anni e anni fa e sfornarli in tutte le salse (vedi Mario) mi preoccupa.....finita la vena creativa?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù
    bho il gioco può anche essere bello,nn lo so e nn mi interessa,ma il fatto che per vendere devono riesumare i giochi famosi di anni e anni fa e sfornarli in tutte le salse (vedi Mario) mi preoccupa.....finita la vena creativa?
    Pensi che tetris di 10 anni fa sia uguale al tetrisDS?
    Il gioco va riscritto per supportare il touch,il microfono (si con il ds anche il microfono serve in alcuni giochi) il multy,il wireless,il doppio monitor

In piu vengono aggiunte sempre nuove modalità completamente inedite per sfruttare al massimo il potenziale.
    Non ci vedo nulla di male a rispolverare il concept di un gioco vecchio e adattarlo alla tecnologia attuale...anche perche mi pare che con NewSuperMarioBros abbiamo fatto qualcosa di immenso

E poi non vendono solo i giochi "riesumati",Brain Training ne e' l'esempio lampante,ci sono molti giochi nuovi che hanno fatto un boom di vendite incredibile,ma e' normale che la nintendo con la storia di videogiochi che ha alle spalle quando può riprendere una vecchio mito del passato e farlo tornare alla ribalta xche dovrebbe pensarci 2 volte?
    Last edited by Kali; 20th July 2006 at 10:10.

Page 1 of 2 12 LastLast