Ci tenevo a dare le mie risposte a Ungrim e Yaith visto che non ho potuto farlo causa thread chiuso:
@Ungrim: mi spiace ma dai tuoi reply leggo proprio tanta confusione, a cominciare dalla colpevole "ignoranza" (non intenderla come un insulto, non è mia intenzione: intendo dire che ignori cose fondamentali, necessarie per condurre questa discussione) i TK di 3 anni fa (quelli con stand, darkine e slavor) con i TK dell'anno scorso (con treya euphoria e raiha), presentandoli nel tuo discorso semplicemente come i TK. Lo stesso discorso vale per i Suzerain e per i Weaksauce: come reagiresti se qualcuno dicesse che nell'ultima settimana Abrasuxx ha fatto chainrellare in 8v8 i BT? Sicuramente risponderesti che non state giocando tutti, che c'e' gente che utilizza altri pg e/o altre giustificazioni giustissime, ma la stessa serietà la devi applicare anche alle altre gilde. Ci tengo a fare chiarezza perche' chiunque legga i tuoi reply senza aver giocato su Lancelot negli ultimi anni si farà un'idea fortemente sbagliata dello stato delle cose, per colpa del fatto che evidentemente ti sei perso/non hai seguito fondamentali passaggi della vita e della carriera delle gilde che citi (e che secondo me, a questo punto, dovresti per correttezza evitare di citare). Quanto al fatto che eri nerd e che giocavi fino alle 5, perdonami ma io alle 5 ero a metà giornata e quindi mi sento di poter essere piu' affidabile di te nei giudizi

@Gahtz: le gilde che reputo forti (su Lance e non, ita e non) le ho nominate, purtroppo pero' a quanto pare la maggior parte della gente che gioca/ha giocato su Lancelot ne ha una visione quantomeno distorta e/o fa gravi confusioni (vedi post di Ungrim, o quell'altro che diceva che i Suzerain chainrellavano dagli stigmata, etc.). Purtroppo è tutta colpa del vizio di basarsi solo e unicamente su send e spam, l'errore di cui parlavo qualche post fa: lo stesso vizio che, giocando su hibernia, farebbe dipingere Abrasuxx come il miglior player di tutti i tempi e la sua gilda come la piu' forte del server.
@Yaith: dovresti cercare di fare qualche post diverso dai soliti "oddio quanto siamo forti" e "oddio quanto sono scarsi tutti tranne noi" ogni tanto

P.S.: Il pug di Abrasuxx nell'ultima settimana ha mazzolato qualsiasi gilda e/o pug girasse a orari serali (tutti 8v8 regolari, io ero presente): quello che cerco di far capire (e sono ottimista, ce la posso fare!) è che simili pwnate non fanno testo, perché vanno contestualizzate al periodo (estate), alle gilde che sono prive di molti titolari (BT), etc... Tutte spiegazioni ed attenuanti che puo' conoscere soltanto chi gioca con e/o contro le gilde in questione, chi conosce i players, insomma tutto ciò che manca a chi dice che i Weaksauce e i Suzerain erano scarsi (e che probabilmente quando queste due gilde giravano neanche giocava).
Spero di aver fatto un po' di chiarezza, ma so già che mi si risponderà che in fondo i gimps restano i piu forti del mondo perchè erano rr11 e facevano tanti spam/tanti pr/tanta irs, che i Suzerain perdevano dai TK e i TK perdevano dai BT e i BT perdevano da Abrasuxx quindi Abrasuxx è il piu' forte, ed altri brillanti interventi del genere: sorprendetemi!