Scusate ma stasera ci sono nmila incontri e non si scommette?![]()
ah pensavo ci fosse solo quello di branco.....da evitare
mandale83 on PSN
Spoiler
Incontro internazionale dei pesi supermedi – 6 riprese Cristian Sanavia (Italia) vs TBA
Incontro internazionale dei pesi superleggeri – 6 riprese Giuseppe Lauri (Italia) vs Tarik Sahibeddine (Francia)
Ore 21.05 Titolo europeo dei pesi mosca – 12 riprese Ivan Pozzo (Spagna, campione) vs Andrea Sarritzu (Italia, sfidante ufficiale)
Ore 22.05 Titolo europeo dei superwelter – 12 riprese Michele Piccirillo (Italia, campione) vs Luca Messi (Italia, sfidante)
Ore 23.05 Vacante titolo mondiale dei mediomassimi WBA – 12 riprese Silvio Branco (Italia, co-sfidante) vs Manny Siaca (Puerto Rico, co-sfidante)
Originally Posted by zendel
ma su italia 1 li fan vedere tutti o solo l'incontro di branco alle 11?
mandale83 on PSN
Spoiler
ok guardo super quarkOriginally Posted by zendel
![]()
pz da quando han messo la boxe sul satellite non si sa quasi manco + chi è il campione wbc dei massimi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Dai aprite delle scommesse sulla boxe, che punto a random 180k su qualcuno![]()
Mai scommettere sul bianco!
Io ne so a pacchi!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mah, sarò ignorante io...ma la box mi è venuta a noia. Guarda ieri; si fossero dati un pugno serio, ormai finisce sempre ai punti.
Ma infatti l'incontro di Branco è stato di una noia mortale tant'è che parisi microfonato pensando di non essere sentito ha sbottato: Possiamo pure nà a casa.
I veri incontri sono stati i primi 3 per i quali son contento di aver pagato la pay tv, Ivan Pozzo vs Andrea Sarritzu per il campionato europeo è stato l'apoteosi dalla noble art concluso per ko tecnico dopo 12 riprese infuocate a favore del sardo(sarritzu)![]()
Poi è ovvio che più si sale di peso più i colpi sono contati.
Mah.. Branco me lo sono visto tutto, niente di che.. Anche l'incontro dopo, non mi sfagiolava più di tanto..
Poi ho scarrellato sul satellite ed ho beccato su un canale tedesco il free fight. Non sarà la noble art, ma se le davano come fabbri![]()
...
Now Working..
Non so se avete mai visto la UFC, ma quelli si che se le danno di santa ragione...
Io per vederla l'ho scaricata da internet, ma non so se la trasmettono su qualche canale sky (non penso comunque, troppo violenta)
c'è una specie di reality organizzato dal patron della ufc su sky vivoOriginally Posted by Danyel
carino
Io la boxe ho smesso di seguirla da 1pò per quanto praticante, giusto gli incontri di Cantatore, ma per il resto bo, nn mi emoziona più molto, preferisco vedermi i vecchi incontri dei bei tempi andati, nn vedo più la cattiveria di una volta, la volontà, bo sarà un impressione mia.
Forza, Cattiveria, Passione.
"Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.