5-1
adesso arriva nortis che dice c'ho i niubbi sugli healer il mio gatto sul rm ecc ecc![]()
5-1
adesso arriva nortis che dice c'ho i niubbi sugli healer il mio gatto sul rm ecc ecc![]()
hai bisogno d fare un 3d?^^ porello
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by nortis
![]()
minchia rizla non ti passa proprio un cazzo eh...
mortacci vostra io so qua a lavorare >_<
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
imho devo aspettare che ripoppano i need more rps
expa l'animista piuttosto >_<Originally Posted by Ingirird[KL]
nn mi powerlivella nessuno![]()
strano...Originally Posted by Ingirird[KL]
![]()
ci serve qualkuno x essere 8
ke pg stai usando?Originally Posted by Ingirird[KL]
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il 6l? mo si spiega tutto... te giocare pulito non sai ke vol di ve?
veramente so 9L![]()
QQ mo è colpa del druido se perdete la prox volta sarà colpo del buco dell'ozonoOriginally Posted by nortis