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Thread: Intervista su Rvr

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Default Intervista su Rvr

    Filmatino con intervista a jeff hickman sull'rvr in war

    http://www.curse-gaming.com/en/artic...e-footage.html
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
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    sunto che non c'ho voglia ?

  3. #3
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    il mio inglese ha grossi limti
    ho capito che ci saranno

    campi aperti dove nn conta il reame?
    bg stile daoc?


    di più nn ho capito -.- (si, grossissimi limiti -.-)
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  4. #4
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    Preparo le babane per la scimmia che dopo questo le verrà una certa fame, temo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  5. #5
    Acheron's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Preparo le babane per la scimmia che dopo questo le verrà una certa fame, temo
    true QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Tunnel's Avatar
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    La mia scimmia mi sta facendo preoccupare.
    Stava mangiando tranquilla la seconda banana quando è iniziato il discurso sulle capital city, le battaglie epiche 400 vs 400, e i loot epici che ne derivano. Quando è finito il filmato ha posato la banana che stava mangiando e con un'aria pensierosa è andata a fumarsi una sigaretta sul terrazzo. Ora è li che guarda il vuoto con uno sgardo seriamente preoccupato. E pensare che s'era esaltata quando ha sentito dire al tizio che l'rvr sarà come quello di daoc ...
    Dite che devo chiamare il veterinario ? Le faccio vedere un paio di video 8vs8 ? Che faccio? Son preoccupato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  7. #7
    blaze's Avatar
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    secondo me è da sopprimere
    A <Rage> is forevah!

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    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

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  8. #8
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    Sunto che non c ho capito na sega
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

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  9. #9

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    Io sinceramente sulle battaglie epiche ci credo poco per un motivo molto semplice e ormai ben testato. La comunity non ha ne la voglia ne la possibilità di partecipare a mega-raid per via della lag grafica che inevitabilmente ne conseguirebbe e poi perche sarebbe solo un'accozzaglia di noob alla quale i "pro" player non parteciperebbero mai. A me interessa sopratutto come si svilupperà lo scontro classico, se ci sarà la possibilità di fare scontri in roaming e se il sistema permetterà un tipo di gioco simile premiando veramente la skill del gruppo e non chi ha il treno più grande.
    Anche su wow si possono fare i megascontri epici, peccato che gli scontri nelle capitali siano laggosissimi e dopo due o tre volte l'intero server si stufa e va a fare altro.
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  10. #10
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Io sinceramente sulle battaglie epiche ci credo poco per un motivo molto semplice e ormai ben testato. La comunity non ha ne la voglia ne la possibilità di partecipare a mega-raid per via della lag grafica che inevitabilmente ne conseguirebbe e poi perche sarebbe solo un'accozzaglia di noob alla quale i "pro" player non parteciperebbero mai. A me interessa sopratutto come si svilupperà lo scontro classico, se ci sarà la possibilità di fare scontri in roaming e se il sistema permetterà un tipo di gioco simile premiando veramente la skill del gruppo e non chi ha il treno più grande.
    Anche su wow si possono fare i megascontri epici, peccato che gli scontri nelle capitali siano laggosissimi e dopo due o tre volte l'intero server si stufa e va a fare altro.
    Se assediare una capitale garantisse ottimi bonus e oggetti uber , vedremo quanti non vorranno partecipare
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #11

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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Se assediare una capitale garantisse ottimi bonus e oggetti uber , vedremo quanti non vorranno partecipare
    A quanto ho capito, as usual, la capitale non si potrà conquistare e dopo TOT tempo gli invasori verranno comunque ricacciati fuori perche spawneranno nmila npc che ripristeranno la normalità uccidendo gli invasori. Se fossi in mythic ci ripenserei caldamente e trasformerei la capitale in un mega-keep, quasi impossibile da conquistare ma una volta riusciti dare la possibilità di mantenerne il controllo, con conseguenti bonus per la fazione che ne detiene il dominio. Cosi avrebbe senso.

    E' anche vero che ogni pg avrà uno storico su ogni singolo mob ucciso e quindi sui conseguenti items a cui avrà diritto, quindi magari un pg che ha ucciso il Re della capitale avrà diritto a determinati bonus che comunque dovranno essere commisurati alla fatica spesa.

    Vedremo, molte idee sembrano interessanti, ma anche la Blizzard fece mille promesse per WoW, promesse che ancora oggi sto aspettando vengano mantenute. Promisero un mondo in guerra per poi concentrarsi invece unicamente su un immenso pve e sulle istanze da 40, relegando il pvp a dei striminziti BG istanziati che non danno nessun bonus alla fazione vincente, se non gli RP e che non modificano minimamente la geografia politico-militare del continente.
    Spoiler

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    A quanto ho capito, as usual, la capitale non si potrà conquistare e dopo TOT tempo gli invasori verranno comunque ricacciati fuori perche spawneranno nmila npc che ripristeranno la normalità uccidendo gli invasori. Se fossi in mythic ci ripenserei caldamente e trasformerei la capitale in un mega-keep, quasi impossibile da conquistare ma una volta riusciti dare la possibilità di mantenerne il controllo, con conseguenti bonus per la fazione che ne detiene il dominio. Cosi avrebbe senso.
    E' anche vero che ogni pg avrà uno storico su ogni singolo mob ucciso e quindi sui conseguenti items a cui avrà diritto, quindi magari un pg che ha ucciso il Re della capitale avrà diritto a determinati bonus che comunque dovranno essere commisurati alla fatica spesa.
    Vedremo, molte idee sembrano interessanti, ma anche la Blizzard fece mille promesse per WoW, promesse che ancora oggi sto aspettando vengano mantenute. Promisero un mondo in guerra per poi concentrarsi invece unicamente su un immenso pve e sulle istanze da 40, relegando il pvp a dei striminziti BG istanziati che non danno nessun bonus alla fazione vincente, se non gli RP e che non modificano minimamente la geografia politico-militare del continente.


    Onestamente la possibilità di mantenere la capitale nemica mi sembra remota , anche se sarebbe una figata a livello colossale .... io cmq mi accontenterei dei bonus e degli items speciali promessi.... e dei bonus stile reliquie di daoc per la fazione ...staremo a vedere
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Direttamente da MMORPGITALIA.IT

    Che la scimmia sia con voi........

    1q. gamona: Come può considerarsi il gioco attualmente, una mistura di "Dark Age Of Camelot" e "World Of WarCraft"?

    1a. Jeff Hickman: Se qualcosa é famigliare, non é una coincidenza: vogliamo che vi muoviate attraverso il mondo e che combattiate i nemici intuitivamente.

    C'é un Tutorial, ma noi vogliamo che l'esperienza del giocatore sia diretta nel gioco.

    2q. gamona: Non pensate che un non tale grande mondo possa dissuadere le persone? Loro non diranno: "Troppo complesso"?

    2a. Jeff Hickman: Questo dipende da come noi daremo le informazioni riguardanti questo mondo. Se tu inizi come Orco, saprai che i Nani sono tuoi nemici. Se qualcuno poi dice: "uccidi quel Nano", tu sarai immediatamente al centro dell'azione. La guerra é ovunque.

    Gradualmente saprai di più sul conflitto tra i reami, attraverso il tuo in-Game-reference book, il Tomo della Conoscenza.

    In entrambe le fazioni in lottta ci sono tre paia di letali nemici, tra questi vi sono Orchi e Nani. Abbiamo stabilito questo scontro semplicemente: Le zone di partenza degli Orchi sono confinanti direttamente con quelle dei Nani.

    Partendo come Orco potresti ritrovarti sin dal primo momento, a combattere con un giocatore Nano. Sarai anche motivato a farlo, tramite quests, crafting ed altre attività.

    3q. gamona: Questo significa che ci saranno aree PvP, ma no puri PvP servers?

    3a. Jeff Hickman: Corretto. Noi combiniamo le aree PvP sullo stesso server con le aree PvE. Ci sono aree chiaramente marcate, così nessuno sarà sorpreso e non andrà contro il suo volere. Se tu passi i chiari confini di un area PvP, hai dieci secondi, per uscire prima che un avversario ti targhetti.

    4q. gamona: Come bilancerete il numero dei giocatori di entrambi gli schieramenti? I Battlegrounds in "World Of WarCraft" sono ancora turnolenti con periodi di attesa anche di un'ora, perché su molti server molti giocatori orda e molti giocatori alleanza sono in attesa.

    4a. Jeff Hickman: In "Warhammer Online" puoi guadagnare esperienza, soldi, ed equipaggiamento attraverso sia le attività PvE e sia attraverso i combattimenti PvP. Non puoi prendere l'equipaggiamento dell'0avversario, ma qualcosa di simile. Il nostro obbiettivo <é di rendere l'esperienza divertente per entrambi i giocatori.

    5q. gamona: Qualcosa sul bilanciamento...

    5a. Jeff Hickman: [Descrizione generale delle varie quest e le loro suddivisioni in tipologie] Se tu aiuti un Non Player characters (NPCs) in una delle Quest areas, la tua reputazione con gli NPCs, può ricompensarti con articoli di valore.

    6q. gamona: Questo suona simile al sistema delle fazioni come in World of Warcraft, ed esso richiede un monotono lavoro per renderlo utile.

    6a. Jefft Hickman: Esattamente. Vogliamo competere con gli altri MMOs, introducendo nuovi elementi, non copiando direttamente.


    -------------------------------------------
    From Part II:
    -------------------------------------------
    7q. gamona: Come saranno i dungeons? Saranno istanziate per un party od un raid, oppure saranno libere per chiunque?

    7a. Jeff Hickman: Abbiamo istanziato dove era un beneficio. Un esempio: abbiamo recentemente finito un Dungeon dei Goblin delle Tenebre con tre ali, e solamente la parte finale sarà istanziata. Non vogliamo che i giocatori si attacchino tra loro intorno al boss principale.

    8q. gamona: Ciò significa che questo boss principale diverrà più facile o più difficile da affrontare in modo dinamico, basandosi su quanti avventurieri prenderanno parte allo scontro? Affronteremo pochi opponenti con pochi giocatori?

    8a. Jeff Hickman: Purtroppo non posso rispondervi a questo, stiamo ancora discutendo su questo.

    9q. gamona: Ritornando al bilanciamento PvP e/o RvR ed il numero dei giocatori su entrambi gli schieramenti.

    9a. Jeff Hickman: Warhammer Online possesses four different RvR modes. Nelle "Skirmish" le razze nemiche si incontreranno nelle aree appositamente marchiate come detto in precedenza.

    Per ora approssimatamente possono combattervi all'incirca 500 giocatori. Quetse are sono anche le locazioni deli "Battlefields", dove i giocatori completano degli obbiettivi come l'occupare una fattoria.

    In più ogni area RvR conterrà degli scenari. Uno scenario funzionerà così: Stai correndo attraverso un muro che ti portrà ad un cancello che ti permetterà di entrare in un'area RvR. Verrai automaticamente portato in una lobby, dove un Orco ti darà una missione che ti imporrà di "attaccare il cancello".

    Per un Nano invece sarà "difendi il cancello". Il tuo personaggio verrà assegnato automaticamente ad un gruppo (tutti in un party se ve ne é uno).

    Nostri obbiettivi?: Nello scenario vogliamo due forze bilanciate. Vogliamo raggiungere questo tramite i punti combattimento, questo dipende dal livello doi ogni personaggio, il suo equipaggiamento e le sue abilità - così un giocatore potrà battersi contro un equivalentemente forte avversario, questo può anche significare un sovrannumero da un parte se i giocatopri sono meno potenti..

    10q. gamona: Così i gruppi potranno avere un ipotetico sbilanciamento alla partenza...

    10a. Jeff Hickman: ... ed anche veloci aggiunte: lo scopo é che in meno dio 1 minuto un giocatore che voglia entrare venga portato nello scenario ed aggiunto al gruppo.. Asoettare ore per entrare non é divertente.

    11q. gamona: Il quarto metodo RvR é sconosciuto.

    11a. Jeff Hickman: Potrebbe essere la campagnan, che é collegata con le modalità Skirmish, Battlefield e scenario. Essa funziona in questo modo: In tutte e tre le varianti di vittoria si guadagna fama.

    Con i loro punti vittoria incassati, i giocatori vittoriosi possono prendere l'intera zona, e così saranno in un'area RvR, per il loro gruppo. Questo significa che gli altri gruppi saranno esclusi dalla zona. Chi controlla la zona ha un tempo breve per prendere munizioni ed altro.

    E: Quando hai l'intera zona puoi muoverti verso la capitale nemica. la campagna fluisce nello scenario dei cancelli della città, che possonoe ssere difesi dagli abitanti ed attaccati dagli assedianti.

    Se l'attacco ha successo, si passa dallo scanrio al mopndo di gioco normale - e si ha la notizia che la città nemica é caduta. Ora potete saccheggiare la città: Ogni partecipante riceverà un artciolo di ricompensa. In più vi sarannos peciali combattimenti: Se tu ucciderai un NPC che fabbriva le migliori spade del regno, cosa lascerà quando morirà?

    Il più difficile combattimento sarà contro il re nemico. Se avrete successo esso verrà imprigionato e portato nella vostra capitale, idove soffrirà grande disonore ed umiliazioni.

    12q. gamona: Posso immaginare come sarà frustrante per i bassi livelli subire un assediod ato che non potranno difendersi dai giocatori più forti. AE loro non potranno sempre comprare del cibo in quel momento...

    12a. Jeff Hickman: Ogni città ha una safe area che non può essere attaccata. Qui vi si trovano le aste, le banche, i negozi maggiori, gli addestratori e vi si potrà viaggiare verso el altre città, e qui nessun giocatore, non importa di che livello, potrà mettervici le mani.

    "Oh, e di sicuro avremo le "tipiche aggiunte caratteristiche" in Warhammer Online, come i lavori dei crafter, gilde, "nostre case", acquisitori di risorse, cavalcature, e modi specifici per razza di viaggiare come le catapulte per gli Orchi, che li lanceranno nel mondo."

    Vogliamoc he i vostri eroi abbiano una visuale differente dagli altri e che portino specifiche armi ed ermature per classe e razza, anche a bassi livelli.

    13q. gamona: Hai qualche parola per le occupazioni ed il Crafting? In alcuni giochi, il fabbro ad esempio é un brutto lavoro: le armic he uno può fare sono pessime se confrontate con quelle che si possono trovare nei drop.

    E non sempre tutti si chiedono eprché i fabbri non possono riparare le proprie armi ed armature.

    13a. Jeff Hickman: Nel nostro sistema di craftaggio non siete solo abili a creare le vostre armi/armature...ma anche di potenziarle. Così il fabbro può rendere competitivo un prodotto anche contro i più potenti oggetti droppati.

    Per quanto riguarda il riparare il vostro equipaggiamento: Non vogliamo fare nulla di sciocco - e copme fabbro, non essere abile a riparare le armi é sciocco.

    Le nostre occupazioni, come sempre, cattingono dall'universo di Warhammer: Un Orco che corre e raccoglie i fiori é difficile da immaginare. In Warhammer Online lui collezionerà la carne e le ossa degli animali morti e degli avversari per creare delle cose.

    14q. gamona: Così l'occupazione di un tank potrebbe essere il collezionare ossa?

    14a. Jeff Hickman: Forse. Quello che corrisponde con l'IP

    "quando includiamo il collezionamento di ossa, noi vorremo convertirlo piùsanguinosamente possibile. Scannare un animale é molto sanguionoso e gli altroi giochi lo mostrao come una via astratta."

    15q. gamona: Hai menzionato il Tomo della Conoscenza all'inizo - Puoi parlarcene? E' un Quest log migliorato?

    15a. Jeff Hickman: Il Tomo della Conoscenza prende automaticamente nota di tutte le esperienze che hai in gioco. Vi é una lista di mostro: Incontri un gigante per la prima volta farà si che appaia una sua figura ed il numero di gigfanti uccisi. Più andrai avanti e più dettagli evrranno aggiunti. Se ucciderai un sacco di giganti potrai ottenere un titolo.

    Un altro capitolo si chiamerà "Leaders & Legends": Qui appariranno gli NPC famosi che incontrerete - "e per ogni entrata guadagnarete un po' di esperienza". Credo sia un'ottima idea per chi esplora.. Nel Tomo avrete anche una lista di tutte le armi, armature, e ricmompese, che potrete mostrare agli altri per vantarvi dei vostri eroici traguardi.
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  14. #14
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    Commento:

    Mi sembrano ottime premesse. Quello che + salta all'occhio è come l'rvr sia piuttosto organizzato, spero che riescano a trovare il giusto equilibrio tra libero arbitrio e obbligo, senza penalizzare nè l'uno e nè l'altro.

    Spero riescano ad evitare quello che accadeva in Daoc, dove lo scopo principale dell' rvr (difesa e conquista delle reliquie) era gestito piuttosto male e lasciato al totale arbitrio dei giocatori (con conseguente menefreghismo di molti o esaltazione/scusa insensata per altri).

    Per me il massimo sarebbe organizzare l'rvr con una certa struttura, dove i vari gruppi hanno compiti differenti e sono lasciati liberi di muoversi liberamente all'interno del loro compito; ma tutti i vari compiti assegnati sono fondamentali a quello che deve essere lo scopo finale della campagna.

    Come se in pratica ci fosse una quest di reame e ai vari gruppi fosse assegnata una sotto-quest necessaria per poi completare la quest finale, dove ogni gruppo però possa gestire la sua subquest con un certo grado di libertà.
    Last edited by Marphil; 7th September 2006 at 00:24.
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  15. #15
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    a me a dir il vero ha abbastanza deluso, in pratica è un invito ai casual player a venire, tanto si giocherà o random o in 999 e quindi il proplayer può sukare felicemente -.-


    imho da daoc e wow han capito poco di cosa funzionava e cosa no -.-
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