Se non ti sta bene la mia moderazione, fai la segnalazione a chi di dovere (un admin, per intenderci).
Questa regola l'ho inserita perché finisce sempre che, su N utenti che parlano di un film in anticipo rispetto alla data di uscita in Italia, si e no l'1% l'hanno visto realmente all'estero. E qui gli ipocriti sono tutti quelli che fanno finta di averlo visto all'estero, e invece se lo sono allegramente scaricato sul mulo.
Inoltre, non penso che la fregola vi uccida: potete aspettare tranquillamente la data di uscita italiana di un film, a meno che l'ego di qualcuno non venga così profondamente intaccato dall'aspettare, prima di parlarne, la data di uscita del film nelle sale nostrane.
Quindi, ringraziate l'utenza "imbecille" se mi sono sentito in dovere di inserire una tal regola. Purtroppo finisce sempre che anche thread in cui si parla di anticipazioni (come quello su Pirates of the Caribbean 2) finisce sempre con qualcuno che dice di averlo visto in anticipo, spoiler o non spoiler, uccidendo il thread di quelli che invece ne vogliono parlare in un normale dialogo del tipo "speriamo che il film sia così e cosà".
Chi vuol capire, capisca. Chi non vuole capire, o è duro di comprendonio oppure ha la coscienza sporca.