Results 1 to 14 of 14

Thread: Finale motogp

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Finale motogp

Secondo voi chi è a questo punto il favorito per vincere il mondiale?
    Hayden ha ancora un bel gruzzolo ma se fa di questi bei lavori ci mette poco a finirlo.
    Pedrosa boh è molto in crescita ma ha Rossi a un passo
    Rossi è indemoniato e poi è Rossi ma 38 punti sono ancora molti.
    Melandri è sempre li e alterna grandi gare a gare nella media
    Capirossi certo è a -50 e mancano 5 gare ma se l'andazzo fosse questo sono 5 vittorie (leggasi superiorità umiliante a Brno).

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

imho capirossi, lo vedo molto in forma sia a livello psico-fisico che a livello di moto.
    anche se cmq spero che rossi, prenda questo 2 posto a brno, come la svolta..
    beh Hayden rimane il favorito a questo punto del mondiale. possiamo solo sperare che faccia ancora cagare
    se la giocano loro 3, pedrosa..anche se poco sotto rossi non so, non lo vedo vincitore.. idem x melandri..rossi è una spanna avanti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Van bene tutti tranne "Vincotuttoioehounfanboydimerdacomeguidomeda" Rossi, cmq se dovessi puntare soldi li punterei su Hayden al max su Pedrosa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

hayden è il pilota piu costante che ci sia in circolazione, un passo falso non giustifica pensare che cambierà questa tendenza, brno è un circuito molto tecnico e difficile, e la mia sensazione è che avese proprio cannato la gomma dietro, sbandierava troppo.

capirossi mi spiace molto, senza l'incidente causato da gibernau secondo me poteva essere davvero l'anno buono.

pedrosa out, corre bene ma non abbastanza da recuperare tutti quei punti ad hayden e lasciarsi dietro rossi.

resta rossi, ma o hayden fa un altro paio di cappelle o è impossibile imo.

purtroppo hayden favorito atm nei miei 2 centesimi ;P

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Secondo me l'unico che ha qualche speranza di riprendere Hayden e' Rossi. Melandri non e' costante, Capirossi e' a troppi punti, Pedrosa le prende da Rossi..
    e cmq avra' anche sbagliato il setup di brno Hayden, ma si e' anche trovato gente piuttosto motivata dopo le vacanze.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Hayden secondo me è li in cima per le sventure altrui e non è capace di stare davanti in una corsa specialmente con Rossi al culo.
    Io dico che una di queste gare va fori e Rossi recca 25 points poi rosicchierà qualche altro punto e ciao Hayden.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Hayden/Rossi

boh hayden mi sta sul cazzo!
    cmq è stata una figata assurda il duello pedrosa/rossi a brno.. peccato x rossi, non essere riuscito a stare dietro a capirossi.. boh diceva che c'era qualche problema con la ruota dietro, che scivolava un po troppo..problema che "dovrebbe" essere stato risolto, dopo l'incontro con la michelin..

Considerate che capirex deve fare 2 delle gare dove ha gia vinto l'anno scorso con una moto orrida.Ovvero sepang e motegi

xkè moto orrida?

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    xkè moto orrida?
    L'anno scorso la moto era ancora molto peggio di quest'anno , e le gomme sukavano davvero duro.Ma almeno in casa giappo/asiatica fu un dominio.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'unico che può togliere punti ora Rossi è Capirossi gli altri secondo me sukano AOE.

Tuttologo Estrema's Avatar

Io ho il presentimento che vince Pedrosa spero di sbagliarmi ma in questo momento è quello che corre con meno pressioni.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se ha una moto decente in questi ultimi gran premi, Rossi ripiglia tutti e GG
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker