Results 1 to 8 of 8

Thread: Renovate my family

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default Renovate my family

Allora e' un programma carino che danno piu volte al giorno su FoxLife,praticamente prendono una famiglia americana con problemi sociali/economici o che e' stata colpita da uragani etc e gli rifanno completamente la casa ...e quando dico completamente intendo che mettono 1 plasma 42'' per stanza (cucina compresa..), apertura delle porte a impronte digitali,piscine coperte,palestra,cucina a controllo vocale,console in ogni stanza da letto,giardino con cascate o gazebi assurdi....
    Inoltre li tengono per i giorni in cui rifanno la casa in un'hotel 5 stelle a fare massaggi,rifarsi capelli e guardaroba -.-

Tutto questo viene fatto in 7 GIORNI E GRATIS,allora quando l'ho visto pensavo durasse al massimo un paio di puntate visto l'enorme cifra che spendono per ogni abitazione....ma ormai sono mesi e mesi che lo fanno e avrò visto almeno 20 case rifatte -.-

Ora qualcuno ha idea di come o dove tiri fuori i soldi per rifare case del genere la produzione di sto "reality"?

Gia 7 giorni per rifare una casa e' un miracolo ma si puo spiegare dal fatto che l'80% delle case son prefabbricate e le fondamenta non vengono toccate...

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

la stessa cosa che fanno su mtv... pimp my ride... ditemi come fanno

nn venitemi a tirare fuori anche pimp my wheels con i gemelli diversi che fanno delle ciofeche terribili e poi in italia alcune "modifiche" sono anche illegali, dunque gg al programma di merda dei gemelli diversi

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

il programma fa merda, fortuna ci sono i gemelli diversi che alzano un po il livello culturale della trasmissione :\

Per quello delle case l ho visto un paio di volte anche io, boh nn so da dove cazzo li cagano i soldi, imo appena chiudono le riprese smontano la casa e usano il tutto x quella dopo -_-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    fortuna ci sono i gemelli diversi che alzano un po il livello culturale della trasmissione :\

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Gia 7 giorni per rifare una casa e' un miracolo ma si puo spiegare dal fatto che l'80% delle case son prefabbricate e le fondamenta non vengono toccate...
    Tranquillo, è nella media USA, fanno case di cartongesso e legno, perchè tanto da loro gli uragani sono cosa rara

Lieutenant Tibù's Avatar

cioè io proprio sti americani con le casette nn di legno(magari fossero come quei bei rifugi canadesi dove le pareti sono tronchi ),ma di assicelle e perline che vengon giu se le urti con l'auto -.-

ma fatele di cemento armato e laterizio pz che al massimo ci sarà da rifare il tetto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Allora e' un programma carino che danno piu volte al giorno su FoxLife,praticamente prendono una famiglia americana con problemi sociali/economici o che e' stata colpita da uragani etc e gli rifanno completamente la casa ...e quando dico completamente intendo che mettono 1 plasma 42'' per stanza (cucina compresa..), apertura delle porte a impronte digitali,piscine coperte,palestra,cucina a controllo vocale,console in ogni stanza da letto,giardino con cascate o gazebi assurdi....
    Inoltre li tengono per i giorni in cui rifanno la casa in un'hotel 5 stelle a fare massaggi,rifarsi capelli e guardaroba -.-
    Tutto questo viene fatto in 7 GIORNI E GRATIS,allora quando l'ho visto pensavo durasse al massimo un paio di puntate visto l'enorme cifra che spendono per ogni abitazione....ma ormai sono mesi e mesi che lo fanno e avrò visto almeno 20 case rifatte -.-
    Ora qualcuno ha idea di come o dove tiri fuori i soldi per rifare case del genere la produzione di sto "reality"?

era stato spiegato in una trasmissione simile che và su fox life che si chiama extreme makeover home edition

praticamente tu su fox life non vedi molte pubblicità ma loro nella trasmissione originale americana prendo un sfracello di soldi dagli sponsor ma proprio uno sproposito e con quelli fanno la trasmissione, la casa fotonica e a volte saltano fuori pure tipo 100.000$ da lasciare alla famiglia..

io più che altro mi son sempre chiesto......ok mi rifanno la casa fotonica fighissima con tutto e da sburo.... ma poi PD chi cazzo la paga la bolletta della corrente che spendo e le altre cagate?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bello dimostrazione di spreco inutile. Spendono su una casa, in cazzate, quanto basterebbe per rimettere in piedi 10 casi a chi l'ha persa per vari motivi.