Come ogni anno verso settembre ottobre mi voglio potenziare un pelo il pc, ho praticamente deciso tutti i componenti ma mi restano delle domande sugli HD che vorrei sottoporvi.
Per sentito dire ho capito che una buona soluzione HD per un pc pensato per giocare è 1 sata grossa capienza (diciamo un 250 gb) della seagate + 1 raptor 74 gb 10000 rpm ... e qua cominciano le domande, il SO andrebbe installato sul raptor?? perchè nel caso 74 gb sarebbero pochi, se uno considera di utilizzare vista. nel caso che il SO andasse sull'altro sata , quante partizioni fareste?
Altra domanda sulle temperature, come faccio a misurare le temperature degli hd? e vale la pena comprare delle ventole per HD oppure servono solo a chi tiene acceso il pc 24/7 ?
Ultima domanda... ho visto il post riferito alle nuove cpu intel core duo e mi sono informato qua e là, sembrano davvero ottime... però non riesco a trovare una mobo (possibilmente asus, mi piace molto come architettura e bios) che supporti il crossfire (utilizzo 2 x1900xtx)... nessuno ha presente un modello che tenga 2 vga?