Results 1 to 8 of 8

Thread: [Vendo]Crushridge orda - Druid

Default [Vendo]Crushridge orda - Druid

chiedo gentilmente ai moderatori di lockare l'altro thread che riguardava lo scambio.

Vendo druid 60 rank 3 (dovrebbe fare il 4 mercoledì credo) con equip healing, pezzi epici 2/8 T1, MC, AQ20, ZG.
    Tra cui da notare il martello di Jin'do, la trance stone in offhand, il neck della testa di ossirian, l'hide of the wild, e altri epici.
    Equip healing raggiunge i +400 healing che per un druido non sono affatto male.
    4/8 del wildheart, 1/8 del feralheart. 300 skinning 300 first aid 115 enchanting.
    Equip feral blu in banca disponibile per farming.
    Honored Cenarion, quasi honored con argent down\zandalar\frostwolf.
    Mount di AQ40 insetto.
    Attualmente speccato 5-0-46 per healing, senza mai aver effettuato respec vi costerà quindi solo 5g.
    Il pg è rinnovato fino al 1st settembre, ed è intestato a mio nome, mai avuto altri proprietari.
    fornisco inoltre cdkey, secret answer

chiedo 100€, prezzo basso più che onesto, ma richiedo di chiudere velocemente la trattativa, il primo che me li offre se lo porta a casa.
    Pagamento su carta postepay con scansione di fattura.
    Per info PM
    Last edited by Kronofilla; 26th August 2006 at 13:43.

abbasso il prezzo a soli 100€ un affare incredibile, ma voglio assolutamente concludere la trattativa entro lunedì.

Enlisted

Io te lo comprerei ma considerando che poi servono altri 20 euro per il transf e 12 per pagare il mese...se abbassi il prezzo fammi un fischio

il transfer non è un difetto del pg, e il mese beh è normale che vada pagato.

100€ mi sembra veramente basso per un prezzo per un pg con equip già end-game pve

in ogni caso prova a fare la tua offerta in PM