Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Curiosita' : PG x xp in solo

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Curiosita' : PG x xp in solo

E' da parecchio che nn gioco , ho visto che molte classi sono state modificate ...
    visto che tra un po' , mentre son in tesi , un po' di tempo finalmente per giocare lo avrei , mi piacerebbe cominciare e provare qualche pg nuovo ...
    per motivi personali ( vedasi , gioco in ufficio ) non riesco a permettermi di cercare ogni volta gruppo , quindi cercherei un pg che in soloing sia diciamo almeno discreto , possibilmente nn su albion ( ci ho passato una vita ) ...
    l'idea era cominciare su Gareth :
    mi sapreste consigliare quali pg per xp in solo e magari , competitivi o gruppabili in ottica rvr ( nn vorrei rollarmi un vampiir per poi da solo girare a massacrarmi i maroni ... )
    Il top sarebbe per me un pg tipo prete ( con cui ho giocato parecchio , che e' autobuffante e abbastanza gruppabile ... solo che come ho detto vorrei nn rimanere ad albion.. dove di classi le ho provate quasi tutte )
    Precisazione importantissima : nonostante giochi da secoli , sono una pippa bestiale
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

In verità ti dico che se il pg ti piace qualunque classe expa bene in solo (salvo alcune eccezioni), ora per expare non devi stare più fisso in un punto e andare il più veloce possibile, puoi benissimo expare facendo task dungeon e le quest di cata. Ovvio che poi ci siano classi sgravate nell'exp come il vampiir, ma alla fin fine expi con tutte in tempi ragionevoli.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    In verità ti dico che se il pg ti piace qualunque classe expa bene in solo (salvo alcune eccezioni), ora per expare non devi stare più fisso in un punto e andare il più veloce possibile, puoi benissimo expare facendo task dungeon e le quest di cata. Ovvio che poi ci siano classi sgravate nell'exp come il vampiir, ma alla fin fine expi con tutte in tempi ragionevoli.
    certo ti do' ragione su tutta la linea , ma esperienza mia lla mano di aver provato quasi tutte le classi albion , come velocita' di xp ( nn conto nemmeno il necro che su un altro lv ) un Friar e' una spanna sopra 1 armsman sopratutto come rec time e self buff che aiutano a bestia ...

volevo sapere se esisteva qualcosa di simile negli altri reami ... ( in pratica basso rec time , buona capacita' di macinare gialli, etc ... contando che parto da 0 con 0 soldi )

rimanessi su albion proverei l'eretico , che mi manca come piggi' , ma vorrei cambiare reame ...

edit : nn gioco da secoli con classi stealth ... mi ha sempre ispirato il ranger melee per esempio , magari adesso con le nuove pozze buffanti.. ma probabbilmente direi una cagata....
    Last edited by Lars; 29th August 2006 at 02:08.

Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Il top sarebbe per me un pg tipo prete ( con cui ho giocato parecchio , che e' autobuffante e abbastanza gruppabile ... solo che come ho detto vorrei nn rimanere ad albion.. dove di classi le ho provate quasi tutte )
    Precisazione importantissima : nonostante giochi da secoli , sono una pippa bestiale
    Ciao Lars...ti ricordi...i bei tempi dei wise ( )
    in pratica ti sei risposto da solo......
    sul classic la classe da farm per gli albi e' il prete..io con il mio faccio td senza fermarmi mai..con regend self-buff-stili che ti curano....
    poi se per caso logghi e mi trovi si gioca anche insieme..come qualche tempo fa'..(era paleozoica...)
    se vuoi andare su mid ultimamente la Valk sembra un ottimo pg..ma non l'ho provato......

su hib inutile dirlo....il vampicesso...

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Ciao Lars...ti ricordi...i bei tempi dei wise ( )
    in pratica ti sei risposto da solo......
    sul classic la classe da farm per gli albi e' il prete..io con il mio faccio td senza fermarmi mai..con regend self-buff-stili che ti curano....
    poi se per caso logghi e mi trovi si gioca anche insieme..come qualche tempo fa'..(era paleozoica...)
    se vuoi andare su mid ultimamente la Valk sembra un ottimo pg..ma non l'ho provato......

su hib inutile dirlo....il vampicesso...
    cazz Gala , una vita che nn ci becca in game , bei tempi quelli dei Wise , mai divertito tanto
    Avrei fatto sicuro prete peccato che a giugno avevo appena finito sul devon cluster proprio un friar con Tp super Ml Cl e cazzi varii... ricominciare con lo stesso pg mi smarona un po'

Spoiler

certo ti do' ragione su tutta la linea , ma esperienza mia lla mano di aver provato quasi tutte le classi albion , come velocita' di xp ( nn conto nemmeno il necro che su un altro lv ) un Friar e' una spanna sopra 1 armsman sopratutto come rec time e self buff che aiutano a bestia ...

volevo sapere se esisteva qualcosa di simile negli altri reami ... ( in pratica basso rec time , buona capacita' di macinare gialli, etc ... contando che parto da 0 con 0 soldi )

rimanessi su albion proverei l'eretico , che mi manca come piggi' , ma vorrei cambiare reame ...
    Bhè su hibernia c'e' il vampiro e l'inca full enchant ( molto noioso ), su mid bd army, valchiria, forse warlock e sicuramente l'hunter.
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

be a hib ce il vampiro e mi sembra anke ke il valewalker vada bene in solo per exp

ad albion ce il necro e il prete ( uber)

a mid warrior bd e valkyria
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

warrior hai 1 bel po di downtime cmq.

su mid valk expa tremendamente bene, quando poi arrivi al 34 metti 34 spada hai stile con proc dd 75 e via

bd/warlock expano veloci. con shammy/guari trovi gruppo easy quindi anche li vai abbastanza rapido.

se vuoi exparti hiddati sb expa molto ma molto più veloce del caccia, tieni envenom al tuo livello per avere i dot migliori e fan tutto i veleni

anche in rvr caccia è molto + dipendente da RA, nella .85 migliora 1 po (pet uber). sb non è cosi dipendente, dalla .85 piglia side-stun a 25LA

hib ovvio il vampiir va a rullo ma ne vedo pochi in gruppo 8v8. mentalist va veloce a expare, il valewalker pure.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Uno sciamano cave(non maxato cosi ti prendi i doppi grigi almeno) non expa male. Dopo sarai costretto a respeccare ma di certo non avrai molti problemi a farti gruppare.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 2nd Class

può esser comodo anche un cabalista se volessi fare un mago, approfittando del petcome rigenera mana va molto meglio di tanti altri maghi (soprattutto se ti procuri qualche armor con carica d/q e acuity)
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    warrior hai 1 bel po di downtime cmq.
    su mid valk expa tremendamente bene, quando poi arrivi al 34 metti 34 spada hai stile con proc dd 75 e via
    bd/warlock expano veloci. con shammy/guari trovi gruppo easy quindi anche li vai abbastanza rapido.
    se vuoi exparti hiddati sb expa molto ma molto più veloce del caccia, tieni envenom al tuo livello per avere i dot migliori e fan tutto i veleni
    anche in rvr caccia è molto + dipendente da RA, nella .85 migliora 1 po (pet uber). sb non è cosi dipendente, dalla .85 piglia side-stun a 25LA
    hib ovvio il vampiir va a rullo ma ne vedo pochi in gruppo 8v8. mentalist va veloce a expare, il valewalker pure.

Ace tx ...

come gradi circa di velocita' xp in solo :
    valkiria butta bene ? ( paragonabile a prete ) ? la classe mi ispira e nn l'ho mai provata ...

Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Ace tx ...
    come gradi circa di velocita' xp in solo :
    valkiria butta bene ? ( paragonabile a prete ) ? la classe mi ispira e nn l'ho mai provata ...

valkyria dal punto di vista cure sei a posto, ma usa uno sproposito di end, in solo si fattibile ma non è il max
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Bhè su hibernia c'e' il vampiro e l'inca full enchant ( molto noioso ), su mid bd army, valchiria, forse warlock e sicuramente l'hunter.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

mi credi se ti dico che il druido legame rulla in exp?
    io mi sn fatto dal 45 al 50 da solo, a rullare rossi in 2 giorni ho 50ato
    e in rvr nn c'è nemmeno bisogno che ti dica che il druido esce da dl e gia si trova in gruppo

mandi pet, aspetti un po, dotti, curi pet, il mob ti viene adosso col 20% di vita e lo finisci (poi se sei firbolgo spacchi) male che va hai 2 istant (gruppo e self) quindi altre 2 barre, oppure ti fai uno sprint e ridotti, cioè, è anche divertente secondo me al druido manca solo di poter allenare gli stili e roxa.

senza contare che sia tu che il pet siete buffati, avete lo shield damage, e se non sbaglio hai il self velocità che è utilissimo.

insomma anche per farti scroll e artefatti è ottimo. considera che un rosso lo tieni senza problemi, io senza equip nn scendevo mai sotto del 75 e avevo il celta, se sei skillato magari anche i viola te li fai....
    poi nn so se puo anche fare il convoker :Sbav:
    Last edited by Linderoth; 31st August 2006 at 00:07.

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    L'inca full enchant per farmare se non hai bot è una valida alternativa al vampiro.

Page 1 of 5 12345 LastLast