Di vendermi su ebay il pc attuale (amd 64 3200+@3500, Geffo 6800GS Pci-X, 1Gb Ram, 3 Hard disk per un totale di oltre 200Gb, monitor 17lcd philips con casse, sistema creative P5800 con sub e casse, lettore dvd) che uso a casa, dato che l'utilizzo è praticamente crollato da svariate ore a sera a pochi minuti in tutto. A quel punto forse realizzerei qualche soldino per comprarmi un buon portatile, considerando che i giochi sarebbero forse l'elemento meno importante e che fondamentalmente la posta la uso sul portatile aziendale - in effetti se non fosse che il portatile aziendale è vecchio e poco potente ormai, manco penserei di comprarne uno - , non mi serve nemmeno tutto sto gran popo' di risorse, alla fine lo userei piu' per vederci qualche dvd, per scaricare (quindi l'unico requisito vero è un disco capiente, ma andrebbe bene pure integrarlo in seguito con un disco esterno usb o firewire), masterizzare e stampare.
Pensavo a un Dell, o qualcosa di simile, in ogni caso non mi interessa la "portatilità" vera e propria, quindi un bello schermo grosso e possibilmente non 16:10, ma un vero monitor capace di andare almeno a 1280x1024, meglio di piu' ma non è essenziale.
Se avete già modelli su quella base datemi qualche indizio, per ora la cifra è irrilevante nel senso che non sapendo di preciso quanto posso andare a spendere, (ovviamente non solo coi soldi che ricaverei dal pc fisso), per ora mi interessa piu' vedere le possibili soluzioni e poi valutare se ci arrivo o meno.
Dateci dentro con le idee![]()