Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: Totti e la nazionale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Totti e la nazionale

Lol, ma sto qua si fa x bene i cazzi suoi..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...01/totti.shtml

...no, si, nn so, ci penso, ma si dai facciamo il prox anno che adesso nn ho voglia.......

Sto qua dopo aver fatto un mondiale disastroso e aver annunciamo mesi e mesi prima che voleva lasciare la nazionale, cambia idea e adesso si prende pure la comodità di decidere lui quando tornare lel.....bah...contando poi che di gare di qualificazione x il mondiale ne aveva saltate un bel po, mi sembra che la comodità sia oramai una consuetidune a casa Totti....

P.S: Vai col flame dei romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Flame?
    Macchè flame, manco a perdere tempo. Fa quello che gli para e basta. Non ti sta bene? Problemi tuoi
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Se glielo fanno fare buon per lui.Io non lo richiamerei fossi in Donadoni.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Non tifo Roma ma l'infortunio di Totti non penso sia una cavolata... e per giocare come ai mondiali preferisce attendere, voglio vedere se torna il Totti della prima parte dello scorso campionato se stiamo non stiamo a pregarlo di tornare in nazionale... e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se glielo fanno fare buon per lui.Io non lo richiamerei fossi in Donadoni.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo
    essì è stato proprio lui

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo

vallo a dire ai White Stripes
    che poi è risaputo che pure i tifosi della roma l'han copiato dai tifosi del bruges che a loro volta l'avranno copiato da qualcun altro ecc ecc ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vallo a dire ai White Stripes
    che poi è risaputo che pure i tifosi della roma l'han copiato dai tifosi del bruges che a loro volta l'avranno copiato da qualcun altro ecc ecc ecc
    ma guarda che il aveva questo significato

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Lol, ma sto qua si fa x bene i cazzi suoi..
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...01/totti.shtml
    ...no, si, nn so, ci penso, ma si dai facciamo il prox anno che adesso nn ho voglia.......
    Sto qua dopo aver fatto un mondiale disastroso e aver annunciamo mesi e mesi prima che voleva lasciare la nazionale, cambia idea e adesso si prende pure la comodità di decidere lui quando tornare lel.....bah...contando poi che di gare di qualificazione x il mondiale ne aveva saltate un bel po, mi sembra che la comodità sia oramai una consuetidune a casa Totti....
    P.S: Vai col flame dei romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!!

no io al posto di totti avrei continuato a giokare kosi, a mezzo servizio solo x il gusto di farmi pijare x il culo da gente kome te...
    ah, btw, lui la nazionale la avrebbe gia bella che lasciata se nn fosse stata mezza squadra a chiedergli di rimanere, ed e stata una scelta presa insieme a donadoni x farlo tornare in forma...

ma guarda che il aveva questo significato
    troppo ambiguo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma quale flame, secondo me è meglio cosi, ora spero che rinuncino alla maglia anche de rossi e perrotta, cosi ci dedichiamo per bene al campionato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa...
    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Flame?

Macchè flame, manco a perdere tempo. Fa quello che gli para e basta. Non ti sta bene? Problemi tuoi

Location Roma...

Nn lo chiama in nazionale ma gioca lo stesso nella Roma, allora se deve riprendersi dall'infortunio nn gioca e basta, se deve riprendere la forma gioca il + piu possibile, visto pure che il cambionato inizia fra 2 settimane giocare sarebbe stato meglio....lui invece vuole tornare quando c'ha voglia, quando gli gira....eh vabbè...tanto è Totti no??

Cmq prendere x il culo Totti e vedere come si infervorano i romanisti è troppo belloooooo......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Location Roma...
    Nn lo chiama in nazionale ma gioca lo stesso nella Roma, allora se deve riprendersi dall'infortunio nn gioca e basta, se deve riprendere la forma gioca il + piu possibile, visto pure che il cambionato inizia fra 2 settimane giocare sarebbe stato meglio....lui invece vuole tornare quando c'ha voglia, quando gli gira....eh vabbè...tanto è Totti no??
    Cmq prendere x il culo Totti e vedere come si infervorano i romanisti è troppo belloooooo......
    ma te nn sei quello che ai mondiali diceva: la francia e pro, l'italia fai schifo? ecc..ecc..ecc..
    a cmq riprendersi dall infortunio= allenarsi con costanza e fare na partita a settimana senza passare la meta del tempo a fare fisioterapia, come da N anni a questa parte fa sistematicamente dopo le partite...
    cmq si, tanto e totti, lui fa il cazzo che gli pare e nessuno gli dice niente

boh io non lo chiamerei per gli europei se si mette a fare il figo in questo modo che vuole tornare quando gli tira saltandosi poi il 90% delle partite di qualificazione

my 2 cents
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 1 of 8 12345 ... LastLast