Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Problema emule

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default Problema emule

mi sapete dire se c'è un modo per sbloccare emule? o se c'è qualcosa che può influire sulla velocità di download?non riesco a capire perchè mi va constantemente piano...raggiunge max (e quando mi dice culo....gran culo) a 20 kb/s per singolo file (sommandoli nn supera i 40...)anche avendo 5-6 fonti attive, ho le porte sbloccate, nn ho firewall,nn ho la banda limitata in download ecc...ma continua a non andare...consigli?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non saprei
    era panico qualche mese fa, si tirava avanti 3-4 giorni per un file da 500mb

ora.. beh ora FW :P

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io con emule scarico a banda piena o meglio al massimo della quantita di banda che gli lascio dedicata , e non ho problemi a raggiungere i 300/400 KB/s

Emule funziona a crediti , se non sai cosa sono datti un occhio al sito ufficiale
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Gate's Avatar

piu' condividi e/o piu' stai connesso = piu' veloce scarichi

poi ovviamente dipende da COSA scarichi ..se cerchi acheron nudo che balla dalla webcam e' ovvio che l'hanno in pochi (per fortuna)

di media ogni persona da cui ti attacchi uppa a 3k/sec

io cmq sto quasi perenne a banda piena

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

All'interno della rete KADU cmq i crediti non sono così importanti come quando si dialoga con gente esterna.
    Gli utenti Adunanza hanno tutto un sistema di moltiplicatori che facilita non poco gli scambi con altri utenti FW, i crediti passano in secondo piano, è molto + importante avere utenti Fibra liberi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

io nn ho FW, ho un bel pò di roba condivisa...e lo tengo acceso anche per 12-5 ore...ma nn arriva MAI a + di 40 kb/sec...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

immagino che il test delle porte lo passa...
    quando ti colleghi, quella specie di mondo in basso a dx, ha le freccette gialle o verdi?

ti colleghi con un router?
    modem?
    a che server si collega? (prova i big bang)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    immagino che il test delle porte lo passa...
    quando ti colleghi, quella specie di mondo in basso a dx, ha le freccette gialle o verdi?
    ti colleghi con un router?
    modem?
    a che server si collega? (prova i big bang)
    allora le frecce sono verdi, mi collego con un router con le porte sbloccate ed uso o Donkey Server N.2 o Big Bang 5...

...cmq, leggendo un pò in giro ho scoperto che libero crea un bel pò di problemi per il mulo, e che si risolvono parzialmente cambiando porte...quello che volevo sapere a questo punto è: ne posso scegliere 2 a caso, oppure ci sono dei criteri?

Un mio amico ha libero a casa e ogni tanto cambia le porte a cui si collega emule x risolvere questo problema. Da quello che mi ha detto lui dovrebbe essere la linea di libero che in alcuni posti si appoggia su un altra adsl (tipo quella della telecom) per problemi di copertura e quindi è limitata.
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Quote Originally Posted by September View Post
    Un mio amico ha libero a casa e ogni tanto cambia le porte a cui si collega emule x risolvere questo problema. Da quello che mi ha detto lui dovrebbe essere la linea di libero che in alcuni posti si appoggia su un altra adsl (tipo quella della telecom) per problemi di copertura e quindi è limitata.
    ma le porte le sceglie secondo un criterio o random?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ma le porte le sceglie secondo un criterio o random?
    io le ho cambiate, il mio provider le bloccava proprio (mi dava id basso)

prova con 1755 tcp e 1756 udp,

se hai possibilità prova anche un modem usb al posto del router, magari sta lì il collo di bottiglia perche ti apre poche connessioni... a me col modem va meglio, ed ho un router linksys settato ad hoc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Prendi questa info con le pinze , ma in caso non la hai gia aperta apri la 445 per emule , l'ultima volta che ho configurato il router avevo dei problemi con emule , e questa porta non era indicata fra le primare per emule , ma tenendola chiusa avevo problemi con i muleserver che mi davano risultati di ricerca miseri e fonti pressocche assenti , invece Kad andava normalmente.

Controlla e vedi un po' , non sono tanto sicuro sul numero della porta perche' il router si configura una volta all'anno e si salva il cfg ^^ , quindi potrei anche sbagliarmi , pero' dovrebbe essere quella esatta ... ma comunque il tuo sembra piu' un problema di crediti/condivisione che non di connettivita'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho un problema, sono sotto router zyxel, le network rules non dovrebbero bloccarmi nulla visto che non ce ne sono -_- , invece anche mettendo porte 1755 - 1756 mi da low id sto cazzo di mulo ....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Un'altra cosa da tenere a mente è che se avete WinXP Sp2 avete un limite alle connessioni half-open (cioè quelle per il p2p) limitato di default a 10 contemporanee.

Occorre "patchare" il file tcpip.sys per risolvere. Attenzione perché OVVIAMENTE è una violazione della licenza d'uso di XP.

Tenete fuori da sto thread i riferimenti a cosa scaricate, grazie.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Un'altra cosa da tenere a mente è che se avete WinXP Sp2 avete un limite alle connessioni half-open (cioè quelle per il p2p) limitato di default a 10 contemporanee.

Occorre "patchare" il file tcpip.sys per risolvere. Attenzione perché OVVIAMENTE è una violazione della licenza d'uso di XP.

Tenete fuori da sto thread i riferimenti a cosa scaricate, grazie.

non ho parole, anzi si: CHE MERDA!!!

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 4 1234 LastLast