Results 1 to 14 of 14

Thread: [Info]Armature con 5 slot

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Info]Armature con 5 slot

oggi ho visto un pezzo d' armatura col quinto slot, aveva un bonus di effective healing 5%
    Le ricette se ho capito bene si droppano (x mid) a malm e al poc e voci di corridoio mi dicono anche al co5
    Qualcuno ha dei link dove c sono piu' info? mi riferisco anche al tipo di bonus applicabile e info relative ai mob che droppano queste ricette

Ty

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

TRADESKILL CHANGES

Specialty Armor Updates

- All Specialty Armor Recipes will share a single dropped pattern.

- Gloves, Boots and Sleeves will consume one pattern.
    - Leggings and Helms will consume two patterns.
    - Vests will consume three patterns

link per vede nomi e bonus:
    http://www.camelotherald.com/article.php?id=211

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    oggi ho visto un pezzo d' armatura col quinto slot, aveva un bonus di effective healing 5%
    Le ricette se ho capito bene si droppano (x mid) a malm e al poc e voci di corridoio mi dicono anche al co5
    Qualcuno ha dei link dove c sono piu' info? mi riferisco anche al tipo di bonus applicabile e info relative ai mob che droppano queste ricette
    Ty
    scusate la niubbagine, ma davvero io nn ho ben capito come funzia questo nuovo sistema di craft pezzi ... ho spellcrafter leggendario e alchimista leggendario ... per craftare un pezzo di armatura del genere che devo fare? c'e' una guida ben fatta che spiega .. per ora da quello che ho letto nn ho afferrato probabilmente il concetto...

ty per consiglio/spiegazione/aiuto in anticipo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

da quello che ho capito io la cosa funzionerebbe così.
    Ci sono dei mob che lasciano dei drop che vanno aggiunti (uno di questi drop, due di questi o tre a seconda del pezzo in questione) al momento dell'imbue che non influenzano il valore della stessa che e' sempre 37.5 con 5 punti di overcap ma che a seconda del pezzo danno un effetto particolare e sempre lo stesso. Non a tutte le armature craftate è possibile aggiungere questo quinto slot ma solo ad alcune particolari (le sigil armor per alb) che i crafter leggendari possono trovare nel loro menù con la nuova patch. Ogni singolo pezzo di armor da sempre lo stesso effetto per esempio la "Sigil Stitched Cloth Boots" aggiungendo questo drop particolare (che non cambia) da sempre e solo 5 dex cap come bonus di quinto slot. Le skin dei nuovi pezzi dovrebbero essere associate alla skin dell'armature classiche droppate nelle varie zone di toa. Non ne ho idea queli mob droppino questi componenti, ma dovrebbero essere facilmente farmabili da quanto ho sentito.
    ciapz ^^
    Cavalieri Templari - Albion - Lancelot

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Alandra View Post
    da quello che ho capito io la cosa funzionerebbe così.
    Ci sono dei mob che lasciano dei drop che vanno aggiunti (uno di questi drop, due di questi o tre a seconda del pezzo in questione) al momento dell'imbue che non influenzano il valore della stessa che e' sempre 37.5 con 5 punti di overcap ma che a seconda del pezzo danno un effetto particolare e sempre lo stesso. Non a tutte le armature craftate è possibile aggiungere questo quinto slot ma solo ad alcune particolari (le sigil armor per alb) che i crafter leggendari possono trovare nel loro menù con la nuova patch. Ogni singolo pezzo di armor da sempre lo stesso effetto per esempio la "Sigil Stitched Cloth Boots" aggiungendo questo drop particolare (che non cambia) da sempre e solo 5 dex cap come bonus di quinto slot. Le skin dei nuovi pezzi dovrebbero essere associate alla skin dell'armature classiche droppate nelle varie zone di toa. Non ne ho idea queli mob droppino questi componenti, ma dovrebbero essere facilmente farmabili da quanto ho sentito.
    ciapz ^^

Allora...non è proprio cosi...
    1) Droppi i pattern (a albion vai a dartmoor, poc e Krondon)
    2) Ci aggiungi le Ra Gem (comprabili a gotwaithe dal venditore di item per gli spellcrafter)
    3) Le crafti normalmente: OGNI PEZZO HA UN BONUS INTRINSECO, NON DIPENDE DAL RECPIPES CHE USI
    4) HANNO 5 SLOT, IL 5 E' UNA COSTANTE (il cap, l'af up, la melee speed e altro...

è cosi...ve lo dice uno con 1165 in armorcrafting :P
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ed a midgard chi le droppa?

Chief Petty Officer

Il poc e poi credo l'equivalente della zona dartmoor e del dungeon Krondon (o come diavolo si chiama)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Crewman

Intorno al drago ne droppano un sacco, per dungeon credo Troll come dungeon ho visto gente che farma li...

Chief Petty Officer

Si...non sapendo i nomi delle zone midde... si comunque quelle zone e si farmano bene al poc (che se andate li e trovate un reaver che cerca di farmare chi farma i recipes...beh sono io :P)

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Allora...non è proprio cosi...

2) Ci aggiungi le Ra Gem (comprabili a gotwaithe dal venditore di item per gli spellcrafter)
    3) Le crafti normalmente: OGNI PEZZO HA UN BONUS INTRINSECO, NON DIPENDE DAL RECPIPES CHE USI

è cosi...ve lo dice uno con 1165 in armorcrafting :P
    mi mancava questo pezzo... ty
    Cavalieri Templari - Albion - Lancelot

Petty Officer 1st Class

no scusa non ho capito bene ..
    ma le inserisce uno spellcrafter sta robba o la devi mettere tu quando fai l' armatura ???

non ho capito ancora come funge

Crewman

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Si...non sapendo i nomi delle zone midde... si comunque quelle zone e si farmano bene al poc (che se andate li e trovate un reaver che cerca di farmare chi farma i recipes...beh sono io :P)
    Non mi dire cosi che vengo con valk :P

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    no scusa non ho capito bene ..
    ma le inserisce uno spellcrafter sta robba o la devi mettere tu quando fai l' armatura ???
    non ho capito ancora come funge
    Le crafti già cosi...

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

sono come uno degli altri materiali per fare l'armor

devi averle nell'inventario quando crafti e vengono consumati nel processo

se vuoi un pezzo 100% te ne devi fare una bella scorta perchè come gli altri componenti ogni tentativo te ne consuma un pò
    ­
    ­