http://www.xboxway.com/news/archive/...ma_di_ps3.aspx
prevedo mesi molto ma molti intensi!![]()
http://www.xboxway.com/news/archive/...ma_di_ps3.aspx
prevedo mesi molto ma molti intensi!![]()
cazzo di prezzi... se lo possono tenere per un anno buono imo ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
fattibile 200 € esterno x x360
bo, a me suono come abbastanza inutile, cioe l utilita' quale e'? quella che metti tutta una serie su un solo disco? perche' altrimenti non penso proprio che esista la differenza tra vedere un film in dvd e uno in hdvd, cazzo, una cosa e' da cassetta a dvd, ma non e' che ora usciranno le persone dallo schermo.
Bo, secondo me e' una cosa non inutile, di piu. Quando ci sara' qualche gioco che supera i 9 giga se ne parlera', ma quel giorno e' ancora molto lontano, a meno che uno non fa un gioco stile train rail con sottofondo di un film che va per 10 ore...........
Last edited by ahzael; 6th September 2006 at 12:01.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Forte sto hd-dvd
In pratica con 600 euro puoi compare un lettore blue-ray con tutto quello che ci sta attorno (ps3) o un semplice lettore hd-dvd "liscio".
Non mi sembra una grande idea.
Cmq l'x360 con il lettore dvd aggiuntivo (figata..) viene a costare quanto una ps3.. e non mi pare proprio ci sia confronto
Vabbè chissene, tanto grazie a quei coglioni della sony ci sarà da aspettare marzo. Speriamo almeno riescano a far uscire qualche bel gioco nel frattempo, se lasciassero la line-up invariata sarebbe l'ennesima cazzata![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Non capisco cosa critichi?
La M$ ha detto che per questa generazione di games un supporto come il dvd va piu' che bene(20giga non sono pochi)...ammetto che il lettore dell' x360 non sia bellissimo da vedere ma ti danno la scelta di prenderlo o meno...e per ora io non ne sento l'esigenza...la ps3 ti obbliga a prenderlo punto e stop.
In piu' tu fai un confronto tra una consolle(ps3 600 euro)e un letore hddvd da tavolo(toshiba 600euro)...aspettiamo di comparare i prezzi dei lettori BR da tavolo poi mi dici se bastano 600euro...e vediamo anche i prezzi dei fil in BR o HdDvd...magari mi sbaglio...vedremo...
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Axet, il tuo fan-boyismo raggiunge dei livelli grotteschi
Hai gia' deciso, senza aver dati tecnici alla mano, risultati evidenti, esperienza diretta, etc, che il blue ray distruggera' il DVD-HD, che chi compra un lettore DVD-HD sara' un coglione e che la PS3 sara' LA soluzione a qualunque necessita' multimediale futura.
Ora, posso capire cercare di rimanere sulle proprie posizioni... ma dai, su, pull yourself together, man!![]()
Eh mi spiace wayne ma non hai capito proprio un grandissimo cazzo![]()
Non ho capito inoltre cos'hai letto tu.. quotami un po' il mio reply.
Dimmi dove scrivo che il blue ray distruggerà il DVD-HD (?), dove scrivo che chi compra un lettore DVD-HD sarà un coglione (?), e dove scrivo che la PS3 sarà LA soluzione a qualsiasi necessità multimediale futura (?).
Tu hai desunto tutta questa serie di cazzate dalla mia frase "In pratica con 600 euro puoi compare un lettore blue-ray con tutto quello che ci sta attorno (ps3) o un semplice lettore hd-dvd "liscio".
Non mi sembra una grande idea.".
Complimentoni, meriti il premio fantasia 2006.
Il senso del reply era che Toshiba terrà troppo alto il prezzo dei suoi prossimi lettori HD-DVD.. ah no, scusa, in realtà ho scritto che il blue ray è lo standard definitivo e che grazie ad esso la ps3 dominerà il mondo!!![]()
![]()
![]()
Poi parli di fanboysmo, quando l'unico senso di questo tuo reply è imo il "difendere" la tua x360. Altri non ce ne sono, visto che per piazzare una serie di frasi così fantasiose uno deve avere un motivo.
Appunto, faccio il confronto tra una console (che oltre alla funzionalità di lettore blue ray offre la possibilità di giocare, cazzi e mazzi) e un lettore HD-DVD, che a parte leggere i film non fa.Originally Posted by Trish
Ma nota bene, perchè non mi sembra che tu l'abbia capito, che io non faccio un raffronto sulla qualità (che ancora è sconosciuta). Faccio un confronto tra potenzialità e prezzo. E, come già detto, secondo me toshiba farà uscire i suoi lettori con un prezzo d'attacco troppo alto.
Cmq se lo dice la microsoft, produttore che ha in commercio una console che non può leggere supporti oltre una certa dimensione, che in questa generazione di giochi un supporto piccolo come quello che usano loro và più che bene, allora ci credo per forza..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ricordate che la ps3+dvdbluray cura le malattie![]()