Sono l unico a pensare che Fini sia un bambino delle elementari?
"Dite che le nostri missioni erano giuste altrimenti non votiamo no!"
ma che vuol dire ?
cioe se una cosa e' giusta o la voti o no, ma che vuol dire una frase del genere?
Cioe io che tutto sono tranne che pro America e pro Guerra, mi sono convito che la missione in libano sia necessaria, ma non per la pace, non per qualche motivo divino o quel che cavolo sia, (perche' lo ripeto, per me gli altri si possono scannare come gli pare fino a che non mi rompono le palle, altrimenti in troppe guerre ci dovremmo intromettere), ma solo perche' ci sono soldi, tanti soldi, soldi che vanno direttamente in italia visto che il 10% delle importazioni totali del libano, son tanti soldi, non sono favori fatti ad altri oppure per quei 4 soldi rimediati nella ricostruzione in iraq (4 soldi in confronto ai soldi continui che da molti anni a oggi provengono dalle relazioni commerciali dei 2 paesi).
si lo so che la questione si sta risolvendo, ma cmq mi sembrava un buon topic.
Cioe' quando la questione era solamente ideologica ed eravamo i servetti, andava tutto bene, ora che siamo i protagonisti, si fanno problemi, e con che scusa? una scusa da ragazzino delle elementari........................................ .....................sempre piu schifato da sta gente, capisco il remare contro perche' il big boss dice di farlo, ma cosi' e' veramente esagerato e palese.