Salve ragazzi !
Allora , mi sono appena accorto che sto spendendo una barca di soldi con le flat di telecozz .
Arrivo al dunque :
al momento sto spendendo una roba tipo 187 euro bimensili con la telecom tra canone fisso , canone telefonate flat e linea adsl 4 mega .
Ho appena scoperto che è uscita una nuova offerta telecom dove spenderei di flat telefono 30 euro al posto delle 65 bimensili -.-
alla fine con la telecom mi escono 145 euro circa ( il modem l'ho già di mio )
Ora il problema : ho visto che tele2 fa una promozione con adsl 4mega e telefonate illimitate a 40 euro al mese , quindi verrebbero 80 + 25 105 euro di totale .
C'è una fragatura e se si dove sta ? ho visot che sulla tele 2 dicono che la fornitura della rete è interleaved e non fast , ma non so dire come sta messa l'attuale telecozz .
Altri dubbi sono relativi al passaggio : telecom offre più servizi che so mail e altre cosete che non uso molto , e ho timore a fare il cambio avendo avuto brutti trascorsi .
Ho controllato se dove sono io mi regge la 20 mega ma niente , e mi rode pagare una 4 mega come una 20 -__- . Però mi sale il dubbio : tele 2 ora non ha il servizio adsl2 , non vorrei trovarmi con un operatore limitato nel futuro ( il sogno è che arrivi fw ma ci credo poco -_-
Consigli ? ^_^