Destra e sinistra disinzioni teoriche.
cerco di porre qualche punto di un discorso che facevo col babbo.
Cosa vi chiedono praticamente TUTTE le donne del mondo [mamma fidanzate zie ] quando arrivate a casa?
Hai mangiato?
La donna è fondamentalmente nutrice.
Ora la scocietà volge da molto tempo in questo senso. . . la gente nasce cazzeggia tra asili scuole etc lavora va in pensione, il piu tardi possibile per il minor tempo possibile, e crepa. Nel corso di questa vita ha trasformato parte del tempo della sua vita in denaro che gli ha concesso di acquisire beni utili e principalmente inutili per il propio sostentamento. La pasta e i pantaloni con la patacca sul culo D&G e Rich. 8 ore al giorno 5 volte a settimana per molti, por quei 1500 euro -2000 se gli è andata bene. La società "femminile" quindi cerca di riempir la pancia di cibo quanto basta e la testa di cazzate pure troppo. Importante anche il bando della violenza .. bisogna stare li atrofizzati a lavorare guardare l isola dei famosi e mangiare.
Le società maschili eran invece società del fare . . . a primavera via tutti i giovani a far la guerra con i vicini . . . la base di queste società era la famiglia inacessibile anche da parte dello stato. [Nella società femminile invece la famiglia [ inteso in senso lato non genitori figli e stop ] lascia il tempo che trova]
Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?
Nella destra in cui il frutto del mio lavoro è mio e me lo gestisco come mi pare trova spazio la famiglia che erediterà e porterà avanti il mio lavoro mentre nella sinistra in cui il frutto del lavoro va diviso uguale tra tutti che io lasci N euro e case ai miei figli non va un cazzo bene . ..