Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Perchè a pensar male

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Default Perchè a pensar male

..si fa peccato.. ma spesso ci si azzecca

MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si e' dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi. Lo si apprende da fonti finanziare mentre e' in corso il cda del gruppo.

http://www.ansa.it/opencms/export/ma...992049429.html

No ma ora la FIGC è pulita
    spamm is life.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si e' dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi. Lo si apprende da fonti finanziare mentre e' in corso il cda del gruppo.
    ops, io l'ho postato in News... magari qualche mod può decidere quale tenere (questo è sicuramente più "informato")

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Scusate ma che mestiere fa Guido Rossi, quando finiva il mandato per il commissariamento?

Informarsi prima di tirare conclusioni dovute al fatto che il giochino di rubare le partite è finito

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Scusate ma che mestiere fa Guido Rossi, quando finiva il mandato per il commissariamento?
    Informarsi prima di tirare conclusioni dovute al fatto che il giochino di rubare le partite è finito
    io infatti il mio thread l'ho nominato asd&lol, invece che "Perchè a pensar male"

però non venirmi a dire che la cosa non fa per lo meno sorridere

Warrant Officer kopl's Avatar

sì, come insegna il buon estrema nei confronti di altra gente... è tutta una coincidenza
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Guido Rossi detto anche 'Il Jolly' o 'tappa buchi', peccato che questi buchi puzzino sempre di culo sporco.

Emh scusa... ricapitoliamo

- è stato nel CdA dell'Inter per 4 anni

- viene preso nella FIGC per portare delle grandi modifiche ma l'unica cosa che fa è assegnare penalizzazioni a squadre rivali e uno scudetto all'inter

- se ne va senza aver fatto altro per andare a dirigere una società di proprietà di uno dei soci + importanti dell'inter prendendone il posto.

Come corollario di tutto ciò

- le intercettazioni erano tutte fatte dalla telecom

- Pairetto ha dichiarato giusto questa settimana che di telefonate ne ricceveva da tutte le grandi squadre, anche nel periodo delle intercettazioni, e che si stupiva di come queste non fossero state registrate

Doreo che di motivi per pensar male ce ne sono...
    spamm is life.

Emh scusa... ricapitoliamo
    - è stato nel CdA dell'Inter per 4 anni
    - viene preso nella FIGC per portare delle grandi modifiche ma l'unica cosa che fa è assegnare penalizzazioni a squadre rivali e uno scudetto all'inter
    - se ne va senza aver fatto altro per andare a dirigere una società di proprietà di uno dei soci + importanti dell'inter prendendone il posto.
    Come corollario di tutto ciò
    - le intercettazioni erano tutte fatte dalla telecom
    - Pairetto ha dichiarato giusto questa settimana che di telefonate ne ricceveva da tutte le grandi squadre, anche nel periodo delle intercettazioni, e che si stupiva di come queste non fossero state registrate
    Doreo che di motivi per pensar male ce ne sono...
    non credo se ne sia andato dalla FIGC... almeno non l'ho sentito.

cmq io, onestamente, di Pairetto non mi fiderei più di tanto...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non credo se ne sia andato dalla FIGC... almeno non l'ho sentito.
    cmq io, onestamente, di Pairetto non mi fiderei più di tanto...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo327830.shtml

Oddio..vista la fonte potrebbe anche non essere vero... Ansa non dice nulla.
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

buffoni mi viene solo da dire buffoni

aggiungo

il primo interista che osa dire che non centra un cazzo con calciopoli gli aizzo contro il dio mobutu ( detto anche 48 centrimetri di dimensione artistica)

p.s. il buffoni non è per gli interisti ( + o -) ma per coloro che ci vogliono far credere che ora è tutto OKKKKKKKKKKKKKK
    Last edited by saltaproc; 15th September 2006 at 23:29.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E' tutto un complotto di Triagon.
    Non date retta alle Ansa, al tg, a internet,, sono tutte fonti controllate da triagon e il collegamento telecom-inter-Rossi-calciopoli-Sisde-Intercettazioni abusive abu omar-laziogate e' solo frutto della mente di Triagon.

P.s. L'argonauta se ne andra' dopo 3 mesi dalla Figc avendo fatto

- ZERO regole nuove
    - Assegnato scudetto agli Intertristi
    - Fatto svolgere processi sommari e pieni di irregolarita', salvato dai ricorsi al Tar
    dall'intervento della politica e del business che sta dietro al calcio.

Addio Argonauta ci mancherai, e okkio ai telefonini dopo la cessione di TIM.
    Last edited by MnfPna; 16th September 2006 at 01:29.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io dissi:

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be ma non ti preoccupare tanto le intercettazioni di cui parla Bergamo sugli splendidi cellulari TIM del tronchetto della felicità non usciranno mai fuori e il prossimo anno vi comprate blatter così la champions non vi sfugge......

Mi venne risposto:
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!

Poi dopo un paio di giorni Guido Rossi divnta presidente di telcom... Che dire Randolk è vero che la realtà supera la fantascienza spesso eh?

A un annotazione a chi dice che non c'è nulla di strano:

Provate a immaginare questo scenario:
    Tra 10 anni arriva che so, Montali e diventa commissario speciale della FIGC e attribuisce alla juventus uno scudetto su cui non ci sono state indagini di alcun tipo sulla base di una condanna dei campioni per un illecito avvenuto l'anno precedente allo scudetto in questione... BTW nel frattempo le persone (che so i designatori arbitrali) con cui la società in questione avrebbe commesso l'illecito l'anno precedente sono state sostitite pr cui non c'erano le condizioni per ripetere il supposto illecito perpretatrato l'anno precedente... 2 mesi dopo aver fatto ciò Montali diventa presidente della FIAT... voi che direste?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

effettivamente che mestiere dovrebbe fare questo poverino? Beh prima di ricevere incarico per il commissariamento era solo nel cda dell'Inter, nonchè amico suo intimo, questo appurato da una domanda che vi posto

"Alla domanda dell'onorevole Paniz di Forza Italia sul fatto che Rossi, come ex componente del Cda dell'Inter, potrebbe non essere in una posizione opportuna a proposito di indipendenza, Rossi ha replicato: 'Il fatto che io sia stato nel Cda dell'Inter e che io sia amico personale di Massimo Moratti non c'entra niente. Moratti da quando ho assunto questo incarico per la sua estrema delicatezza non mi ha piu' neanche telefonato...'""

Già non gli ha nemmeno telefonato ehhh ..... ora il poverino è stato piazzato in telecom, ma scusate la telecom da chi è stata rilevata all'epoca tralasciando il magnifico operato del governo di allora? dal buon Tronchetti Provera ... guarda caso socio di Massimo Moratti... il resto degli intrecci ve li lacio... partite rubate? mah ... Uruguaiani che sono nostri cugini di terza? meh ... Agiotaggio? mbohhh .. ma non penso moratti gli abbia telefonato quando gli han dato l'incarico in telecom... almeno non a lui ...

Tuttologo Estrema's Avatar

Cioè io non capisco una cosa invece di dirgli grazie lo smerdate fatreme capi sotto la sua guida abbiamo rivinto un mondiale dopo 24 anni abbiamo smascherato i 100 anni di ladronerie della Juventus e degli arbitri, mo magari fa carcerare pure il berlusca; non so che deve fare uno in italia per meritarsi la stima del popolo?

Page 1 of 5 12345 LastLast