Results 1 to 15 of 15

Thread: cloudsong

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

cloudsong

sono due giorni che sto a GG a aspettare ermai...non me ne son mai andato e ancora non e poppato na volta sapete mica dirmi quanto tempo repop ha?
    io cerco intorno alla rocciona enorme...si sposta di tanto il mob?

Enlisted indro's Avatar

Il mob ha tempo di respwan particolarmente lungo...tipo 4 ore avevo letto da qualche parte.

Eramai gira dal sassone al villaggio sulla dx guardando il sasso e si tira giu' bene in un gruppetto.

Con la gilda l'avero' fatto almeno 5 volte, sempre droppato al primo colpo, e ora che e' il mio turno per il drop gia' 1 (domenica sera) non ha droppato nonostante il Music Box.

Il problema e' aspettarlo e riuscire quando poppa a tirar su il gruppo per killarlo.

qualke giorno fa ho lasciato bot a gg per aspettare repop dopo 8 ore non c'era :\
    cmq io killato 8 volte --> 0 cloudsong -.-

x4d00m's Avatar

killato 7 volte e alla settima l'ha cagato.....fattibile (su mid) con 2 pg (war+sham) ma ip+manafield obbligatori
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Whattie's Avatar

se volete na chicca, senza usare cast e stili non fa pbaoe, almeno lo fa molto meno
    .

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    killato 7 volte e alla settima l'ha cagato.....fattibile (su mid) con 2 pg (war+sham) ma ip+manafield obbligatori
    anche su alb sorcio + clerik

ps droppato al primo colpo matello e cloud 2 :P
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

e' slash a provocarlo e fargli castare pbaoe, di solito l'ho killato o con savage con 2 armi thrust o war con arma summoned da belt of sun...quando invece capitava di farlo magari con 3 o 4 tank e qualcuno aveva inevitabilmente slash castava

Lieutenant Commander Mez's Avatar

12 ore di respown arriva, fattibile con 1 teurgo + bot powerfield.
    non e' rarissimo, +che altro e' la scroll 2of3 che e' tosta -.- dopo 11 ore di camping la ha data..

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by thranduil
    e' slash a provocarlo e fargli castare pbaoe, di solito l'ho killato o con savage con 2 armi thrust o war con arma summoned da belt of sun...quando invece capitava di farlo magari con 3 o 4 tank e qualcuno aveva inevitabilmente slash castava

non credo, il war con cui l'ho fatto era spada (quindi slash) e nn castava.....le uniche volte che l'ho visto castare era quando c'erano + di due pg a menarlo in melee

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Erminia la maialona quadrupede ha un repop dalle 2 alle 14 ore.

Ora gli hanno aggiunto delle statue che frecciano, sono rosse ma stanno ferme quindi basta aspettare che la quadrimaiala faccia la ronda, si sposta verso il villaggio e la pullate li.

A parte qualche drop buono per Rune o SM per ora non ha mai droppato niente di che...e manco mai l'artis.

Bhà...

blaaa ha reopoppato ieri verso le 4.30 ho preso la quest ho killato 2 bronze ma solo 2 mable-.- non lo riesco a trovare il secndo... lo abbiam rimandato a sera l'encouter ma ormai eramai lo avevan killato-.- mi aspettano altri 2 giorni di camping

Quote Originally Posted by x4d00m
    non credo, il war con cui l'ho fatto era spada (quindi slash) e nn castava.....le uniche volte che l'ho visto castare era quando c'erano + di due pg a menarlo in melee
    ho letto di slash anche su visionofsages

"Slash makes Eramai PBAE. I suggest crush, but thurst works fine too. I dont know how it got done with 2. He resists all magic and took us 3 to take him. 50 Pally, 50 Crush merc and 50 Cleric. Also had buffbot and Wiz( he needed the cloak) Mar 2 2004
    - Lyaien Gummi"

cmq quando ritrovo eramai faccio usare armi slash al savage con cui lo killo almeno ho qualke prova + sicura...per il fatto dei drop che dice shub io finora ho trovato 2x martello (+1% a 2 res +15 acuity 10% heal bonus 10% buff bonus 5% duration of spell), staff of comet (le stats boh), sword 2h con proc lifetap, shield medium e poi 1 vagonata di rog cloth

porca troia sti centaur con aggro range da 40000 me han segato 20 mila volte-.-

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by thranduil
    ho letto di slash anche su visionofsages

"Slash makes Eramai PBAE. I suggest crush, but thurst works fine too. I dont know how it got done with 2. He resists all magic and took us 3 to take him. 50 Pally, 50 Crush merc and 50 Cleric. Also had buffbot and Wiz( he needed the cloak) Mar 2 2004
    - Lyaien Gummi"

cmq quando ritrovo eramai faccio usare armi slash al savage con cui lo killo almeno ho qualke prova + sicura...per il fatto dei drop che dice shub io finora ho trovato 2x martello (+1% a 2 res +15 acuity 10% heal bonus 10% buff bonus 5% duration of spell), staff of comet (le stats boh), sword 2h con proc lifetap, shield medium e poi 1 vagonata di rog cloth

bho evidententemente ho avuto culo sempre.....0 pbaoe su 6 volte che e' stato menato in 2 con un war slash (la settima ero con 6 pg e li faceva -.-)

oggi l'ho rikillato (decima e 0 cloudsong) tralasciando ke era totalmente uber rispetto al solito...1 minuto iniziale con 2 hth 1 slash 1 thrust tirava pbaoe poi 2 thrust niente pbaoe