Non è un fuck.....qualcuno mi spiega come si fa tecnicamente a fare uno di quei post dove puoi votare cliccando una delle varie soluzioni selezionabili?
Es. Qual'è meglio tra i tank :
Arms
Hero
War
Merce
Thx a tutti![]()
Non è un fuck.....qualcuno mi spiega come si fa tecnicamente a fare uno di quei post dove puoi votare cliccando una delle varie soluzioni selezionabili?
Es. Qual'è meglio tra i tank :
Arms
Hero
War
Merce
Thx a tutti![]()
....davvero ho provato ma non riesco...mi vengono i nomi da cliccare ma senza il tastino per selezionarli .........oè so niubbo e lo so....
![]()
ok ho visto post poll with 4 ecc...ma non mi cambia nulla...anche se mi piemmate come fare va bene...grazie cmq
Cmq è fake nn fuck: fuck vuol dire scopare/fottere fake è 1 finta/cagata
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Oh lolz!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cazzo, finalmente ho capito perche' quando dicevo alla tipa : "do you want to fake with me ?" nn me la dava !!!!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly