Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: [Prey] Fps

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [Prey] Fps

è un fps, che richiama molto quake4 o doom anche unreal
    il motore grafico, infatti, è quello di Doom3, ma rifatto e rinnovato..
    la cosa "innovativa" è trovare spesso la mancanza di gravità, ovvero (anche in modalità multiplayer) poter camminare pure sul soffitto.. e altro particolare, è che non si muore mai, quando la vita scende a 0, il personaggio si ritrova ad essere nell'aldilà e a cercare di uccidere per ritornare in vita..
    io l'ho comprato e per il momento ad essere sincero lo trovo bizzarro, ovverro la storia parte dal cesso di un ristorante di una riserva indiana, il protagonista è un pellerossa..che vorrebbe andarsene.. cosa strana a un certo punto, arriva una sorta di navicella spaziale, che risucchia tutto e tutti lol -.-
    e ti ritrovi, in questo ambiente molto metallico, insomma molto ma molto doom/quake dove la vera difficoltà è trovare la strada per proseguire..(è una cosa che non sopporto)più che la difficoltà nell'uccidere i vari nemici (tra il resto nemici di poca fantasia -_-)
    boh, qualcuno lo sta giocando?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

OLD

Te ne sei accorto ORA che è uscito Prey?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    OLD

Lieutenant Commander Kali's Avatar

l'ho gia finito ma lo sto rigiocando ora (da ieri) xche mi e' arriavto il ninja pc nuovo e volevo provarlo a fullfull dettagli.
    ASSURDO,la prima volta causa sk video e pc di merda doveva andarci un po piano con gli effetti...adesso che posso attivare qualsiasi cosa (aa16x smotaffare 8x etcetc) a volte e' veramente incredibile.

Vero che non e' molto difficile sul piano mob,ma sicuramente impegnativo a cercare le varie strade...e vedrai avanti con le navicelle aliene che figata lol

OLD
    oh cazzo sto giocando un titolo che è già uscito!
    veramente ho fatto il post, x sapere pareri su questo titolo, da gente che lo ha già giocato! non volevo fare ne recensioni o preview su titoli in uscita..eppure mi pareva di aver scritto in italiano..vabbeh! :/
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    l'ho gia finito ma lo sto rigiocando ora (da ieri) xche mi e' arriavto il ninja pc nuovo e volevo provarlo a fullfull dettagli.
    ASSURDO,la prima volta causa sk video e pc di merda doveva andarci un po piano con gli effetti...adesso che posso attivare qualsiasi cosa (aa16x smotaffare 8x etcetc) a volte e' veramente incredibile.

Vero che non e' molto difficile sul piano mob,ma sicuramente impegnativo a cercare le varie strade...e vedrai avanti con le navicelle aliene che figata lol
    quindi ne vale la pena? io x ora sono abbastanza deluso..poi cazzo io odio i giochi dove devi trovare la strada..mi fanno davvero alterare pz..voglio un gps tuttalpiù.. ora in pratica mi ritrovo appena iniziato il livello, disperso in questo ambiente tutto identico, con porte che non si aprono..
    cazzo ma è cosi difficile fare un gioco dove hai armi di distruzioni di massa, nemici in abbondanza, grafica e ambienti solari /chiari..e sopratutto nessune strade da trovare..o dover cercare di aprire prima la porta gialla, trovare la maledetta porta blu che sta dentro la porta rossa..in un ambiente che è tutto sempre uguale, scuro, e identico..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    oh cazzo sto giocando un titolo che è già uscito!
    veramente ho fatto il post, x sapere pareri su questo titolo, da gente che lo ha già giocato! non volevo fare ne recensioni o preview su titoli in uscita..eppure mi pareva di aver scritto in italiano..vabbeh! :/
    Ottimo esempio che dai come mod.

Se ne è straparlato qui di Prey, un search era cosa buona e giusta, ora vai a trainare una cinquantina di risciò per punizione con Ache dietro che ti frusta.

secondo me merita e parecchio.
    Io non sono molto amante di fps cosi cupi e chiusi (anche se fear mi e' piaciuto molto) e questo purtroppo deve piacerti cosi' xche e' tutto all'interno della struttura aliena.
    Ma il punto focale e' lo sfruttamento della gravita,delle dimensioni e dei teleport che ti porta a vedere locazioni veramente incredibili anche solo da pensare.

Piccolo esempio per non rovinare il gioco:
    Entri in una stanza e c'e' una sfera di cristallo con un mondo dentro...dietro una cassa c'e' un teleport che ti porta...DENTRO LA SFERA e tu vedi la stanza dov'eri 1 minuto fa tutta ingrandita e arriva addirittura un mostro a battere sul vetro ....e poi avanti ci sono teleport da spostare,utilizzare lo spirito che attivare meccanismi bellissimi.

Merita assolutamente

ma cmq l'ambiente varia man mano?

Varia leggermente,nel senso che verso la fine utilizzi molto le astronavi aliene e viaggi in spazi aperti anche se sempre scuri...e poi lol a certi commenti che fa l'indiano quando vede dei mostri

all'80% cmq e' in spazi chiusi c'e' poco da fare

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cazzo ma è cosi difficile fare un gioco dove hai armi di distruzioni di massa, nemici in abbondanza, grafica e ambienti solari /chiari..e sopratutto nessune strade da trovare..o dover cercare di aprire prima la porta gialla, trovare la maledetta porta blu che sta dentro la porta rossa..in un ambiente che è tutto sempre uguale, scuro, e identico..

http://www.serioussam.com/

Ottimo esempio che dai come mod.
    o mamma mia che palle..ascolta non è giornata da predica, se hai qualcosa da criticarmi, allora usa i PM, (se non vuoi dare pessimi esempi di stile)
    o lamentati nella sezione Mod, o direttamente con i 3 Boss.
    devi polemizzare che non uso il search? tra l'uppare un post di 3 mesi fa (che ho letto allora e ho riletto ora), e riattualizzare un argomento facendo un nuovo post, beh ho optato x la seconda..se a te da fastidio, o se a te basta x trovare il pello nell'uovo beh mi dispiace, ma fa pure...
    fortuna che ci sei te come esempio ehh!
    gala "maestro de vita"
    perfortuna qualcuno che ha risposto c'è.. anche xkè ero davvero demoralizzato e incazzato, spero sia allora solo la mia esperienza iniziale..
    quanto ho bestemmiato ieri -.-

in multi lo hai giocato kali?
    Last edited by Brendoh; 18th September 2006 at 16:46.

purtroppo no per ovvi motivi
    Mai letto nemmeno nulla a riguardo,credo che abbiano puntato molto sul sp.

Cmq vai avanti e vedrai che ripagherà,l'unico neo che ho trovato sono le armi,poche e abbastanza "brutte" (esclusa quella che risucchia che la adoro con i proiettili di fulmine)

si ho letto che di armi ce ne sono una decina scarse..
    grazie x le tue impressioni, anche xkè dopo aver letto qc bastonata data da qc recensione.. avrei voluto rivenderlo, boh lo proverò sperem..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Pronto ad essere flammato

Imho Prey e' un gioco di merda

A me non piacciono gli fps tutti al buio , dove il gioco ha dei requisiti di sistema da panico , pero' alla fine non vedi un cazzo che e' tutto nero in ogni caso , poi sinceramente la grafica di prey non mi sembra nulla di speciale ( nota che lo faccio girare al massimo possibile senza problemi ) , anzi tutt'altro . Certo ci sono delle innovazioni carine come la gravita' o lo spirito ( quello trovo sia geniale negli fps cmq si ricomincia al massimo dall'inizio del livello o dall'ultima salvata possibile , quindi aver trovato un'altra maniera di riniziare dopo essere stati squartati al posto di premere F5 per ricaricare gli e la concedo ) , ma per il resto non ha nulla di ecclatante . Grafica imho mediocre , nemici stupidi , ambientazioni sempre uguali ( e NERE ) , e gli ?enigmi? vengono a noia subito ( bottone lassu , prendi tappetino gravitazionale salta , trasformati in spirito entra dentro campo di forza premmi bottone , rinse and repeat )

Qualcuno ha linkato serious sam , sempre imho tutti e due i capitoli della saga sono superiori a prey , frag crudo e puro senza nessun'altra pretesa , ma solo tanto tanto frag , anche se ha una grafica di merda delle armi banali e degli enigmi stupidi.

Ovviamente tutto a mio personale gusto , volevo postare un commento del genere tempo fa su prey , ma non so perche non lo feci , ma recupero ora
    Last edited by -=Rho=-; 18th September 2006 at 17:58.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Seriuous sam imo e' da ritardati che sparano a random con munizioni pressoche infinite

Prey ha una storia e un "senso"
    Il resto sono gusti,ma il discorso grafica imho l'hai sparata grossa,se ci vedi poco alza la gamma xche io ci vedo perfettamente(avro acceso l'accendino 3 volte in tutto) e con i dettagli a manetta ha attualmente la miglior grafica in circolazione,poi se ti basi su crysis e' un'altro discorso....ma che fps c'e' in giro con una grafica superiore?(fear a pari forse?)
    Last edited by Kali; 18th September 2006 at 18:08.

Page 1 of 4 1234 LastLast