Lo preparo per le future 156 pagine![]()
Lo preparo per le future 156 pagine![]()
pz oggi c'ho da lavora alle 10 me perdo tutti i secondi tempi mi tocca torna in creatura e sentirli alla radio![]()
io non posso vederla pz
a quanto sento alla tv pare più o meno alla pari come occasioni, ma l'inter fa gioco e la roma gioca di rimessa... confermate?
roma gioca da dio,l'inter ha fatto qlc di buono ma e' lenta e macchinosa....io direi roma 2 inter 1 alla fine
edit
gg gol dell'inter con crespo (fa l'attacco da solo)
Last edited by Kali; 20th September 2006 at 21:21.
Merda che spettacolo di primo tempo
al bel calcio, se poi si vince meglio
![]()
Spoiler
La Roma senza Mancini sembra sukare un pò , vedremo nel secondo tempo le contromosse di Luciano (non Moggi eh).
gg a far tirare i rigori a ibra![]()
e un mega GG a Totti che non e' ancora visto auhuahhuhua
Partita SPLENDIDA, soprattutto il primo tempo.
Vorrei rivedere l'espulsione di Vieira...cmq bel calcio da ambo le parti, ma nostre le occasioni più nitide. Fosse finita 0-3 non avremmo rubato nulla.
La Roma è una bella squadra cmq, se rientra Vucinic imho fa una gran stagione.
Toh, la "crisi" dell'inter è già finita
Vero Kali Sukisuki?
Spoiler
Partita bruttina nel secondo tempo.
Giusta vittoria dell'Inter.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
1) vieira fa il record delle espulsioni e figure di merda e tutte giustissime
2) vittoria meritata ma non avete giocato cosi bene da poter dire splendida partita....fortunati che e' uscito mancini xche nel primo tempo vi stavano mettendo sotto in 10(visto che totti non era in campo as usual![]()
Ma quando si parla delle partite dell'inter, c'e' una qualche norma di diritto naturale che vieta di dire che x una volta ha giocato veramente bene?
C'e' sempre un "ma", un "però" ecc ecc![]()
X quanto riguarda Viera, è un giocatore decisamente scorretto ma di sicuro non era meritata l'espulsione.