Volevo segnalare un iniziativa di Beppe Grillo che ritengo interessante: http://www.beppegrillo.it/shareaction
Volevo segnalare un iniziativa di Beppe Grillo che ritengo interessante: http://www.beppegrillo.it/shareaction
L'unica iniziativa che deve fare grillo è quella di suicidarsi veramente sta propio andando sulle palle mo si è creato sto personaggio contro tutti e tutto e non se ne può più.
L'iniziativa di per se potrebbe pure essere interessante, ma:
1) Anche raccogliendo tutti i piccoli azionisti Telecom, non avrebbe mai la possibilità di "licenziare il CdA".
2) Ammesso che riesca a farlo, tutti i piccoli azionisti si vedrebbero svalutare le azioni che hanno e di parecchio, per non parlare del fatto che licenziando il CdA si creerebbe un vuoto da riempire. E non penso proprio che Grillo abbia le competenze tecniche per risolvere la questione.
Quindi vaccata.
Esattamente come rompe il cazzo la pubblicità in tv alla radio e per strada che ci subiamo tutti i santi giorni.
Che spesso giochi a provocare e che questo faccia parte del suo personaggio siamo d'accordo ... pero' in mezzo al mucchio delle varie provocazioni a volte ci sono anche iniziative con una certa cognizione di causa.
Perchè must die? Perchè vi sbatte in faccia quanto sono stronzi i vostri beniamini? E ve lo sbatte in faccia facendo ridere? La satira vera ha sempre rotto i coglioni, specie quella di costume...
Ora da bravi uscite di casa sgommando col vostro suv mentre parlate al videofonino sul localino di tendenza in cui andare questa sera...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mai stato azionista telecom, anzi ho venduto azioni che non avevo ^^
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
visto che grillo continua a dare addosso a tronchetti provera per la faccenda dei 42 miliardi di euro di debiti, mi trovate anche la parte in cui da addosso a colaninno (che di miliardi di euro di debiti ne ha fatti 45, lasciandoli poi in eredità al tronchetto,dopo aver incassato anche i complimenti di baffino dalema "per questi nuovi capitalisti italiani che rompono l'oligopolio delle vecchie famiglie industriali") ?
l'unico riferimento che ho trovato è questo:
Sergio Cusani mi ha inviato una lettera sulla quotazione in borsa della Piaggio che allego e di cui riporto l'inizio. " Il 12 giugno scorso a Pontedera, sede del più grande stabilimento in Italia del gruppo Piaggio che fa capo alla holding Immsi di Roberto Colaninno (che insieme a Gnutti e Consorte dell’Unipol privatizzò la Telecom sotto il governo D’Alema, per la massima parte con prestiti bancari, cioè con debiti che stanno ancora pesando sulla nuova gestione Pirelli/Benetton)...
colaninno+dalema+consorte+gnutti...sono diventati improvvisamente tutti brava gente e tronchetti è il MALE?
Verissimo che Grillo ce la su a morte col "tronchetto dell'infelicità",lo odia ancor + di andreotti e berlusconi.
ma solo sul suo blog ci sono + messaggi sul discorso unipol e d'alema,benetton etc etc,non so se tu abbia mai visto gli spettacoli degli ultimi 2 anni ma ne ha parlato eccome.
@forti quelli "grillo deve morire" "grillo deve suicidarsi",gli fate concorrenza come comici.Molto bravi a dargli contro quando parla male della destra,di tronchetti&friends;se volete cosi profondamente la sua morte dovreste aver letto ogni cosa che dice,se è cosi vi è forse sfuggito quando ha sputtanato pure la sx per la storia dell'indulto,oppure quando parla di ambiente, tecnologia,sanità,energia?
mandale83 on PSN
Spoiler