Results 1 to 8 of 8

Thread: sempre la storia della share action...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default sempre la storia della share action...

http://www.beppegrillo.it/

scusate per capirci, cosa significa che ha in mano 4.800.000 azioni ?

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Che ha la delega di tot persone che posseggono in totale 4.800.000 azioni telecom.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dipende qual'è il numero totale delle azioni e cmq non penso possa combinare niente di chè, dovrebbe riuscire a prendersi dei posti in cda per poter dire la sua... e avere la maggioranza nel cda telecom è praticamente impossibile, quindi dovrebbe riuscire a portare qualcuno dalla sua parte...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il numero di azioni totale di Telecom (escluse le risparmio) è di 19.406.825.184.

E con quei quasi 5 milioni di azioni ha la delega all'incirca del 0,0247% dell'azionariato totale, praticamente nulla.

Il 73% delle azioni Telecom sono in mano ad azionisti privati, ognuno controllante meno del 2% del totale (gli istituzionali hanno il restante): sicuro Tronchetti avrà il 2%, suo figlio n'altro 2%, ecc.

@Alkabar: la delega è identica a quella che puoi ricevere in una riunione di condimonio, cioè accetti che la persona da te delegata ti rappresenti e possa votare a tuo nome.

Warrant Officer

a quanto leggo, ha fatto preparare dal suo avvocato un atto dove un cittadino che detiene azioni telecozz può "delegargliele", non facendo economia come sai non conosco la terminologia corretta in questo contesto ^^

P.S.: conosci wireless N o dispositivi per puntamento automatico, ? ^^
    Tipo una antenna che a seconda di quanto riceve il segnale ruota da sola e quando è nel punto di ricezione massimo blocca la rotazione?
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    a quanto leggo, ha fatto preparare dal suo avvocato un atto dove un cittadino che detiene azioni telecozz può "delegargliele", non facendo economia come sai non conosco la terminologia corretta in questo contesto ^^
    ah. Grazie è che Grillo fa il figo, ma poi non mette i numeri.

P.S.: conosci wireless N o dispositivi per puntamento automatico, ? ^^
    Tipo una antenna che a seconda di quanto riceve il segnale ruota da sola e quando è nel punto di ricezione massimo blocca la rotazione?
    Asd, le smart antennas.

Le conosco dal punto di vista teorico, tipo che mi hanno fatto fare dei calcoli sul guadagno in ricezione e mi hanno fatto capire tutti i modi per far ruotare il lobo.
    A che ti serve ?

Warrant Officer

Sì, è grillo che fà il figo... ma che ce voi fà, mi ricorda molto quella perla sui centri di elaborazione dati che gestiscono 8796093022208 bit di dati su di noi !!11!! (Corrisponde a 1 TB di dati )

OT: Faccio 3d nella sezione Tech che è più appropriata e non spammo sul tuo 3d
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Sì, è grillo che fà il figo... ma che ce voi fà, mi ricorda molto quella perla sui centri di elaborazione dati che gestiscono 8796093022208 bit di dati su di noi !!11!! (Corrisponde a 1 TB di dati )

OT: Faccio 3d nella sezione Tech che è più appropriata e non spammo sul tuo 3d

Erano dei SUPER COMPUTER

Ho una citazione:

"Io credo che un artista non si debba mai prostituire se non per denaro."

Secondo voi chi l'ha detta.
    Last edited by Warbarbie; 27th September 2006 at 21:52.