Ecco le date ufficiali di uscita di pes6:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-6_18737.html
Ecco le date ufficiali di uscita di pes6:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-6_18737.html
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma cazzo io credevo il 15.. porco cane.
Non vedo l'ora che esca x pc pd!!!!!!!!!
Se avessi la banda larga farei la combo adsl+pes6 x tutto l'anno senza toccare altri giochi pd. (a parte quelli x Wii/Ds)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq non è vero che non è previsto per PS3![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Forse ti sbagli con pes7
Booh a sto punto può essere :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Visto che la PS3 non esce in europa fino a primavera '07, sicuramente non si mettono a pensare alla commercializzazione prima di allora: in america chi cazzo glielo compra un gioco sul calcio?![]()
Io ho letto che per ps3 e Wii nn è previsto PES6 ma solo da 7 in avanti, poi nn so.