visto ieri sera su sky dopo lost
tralasciando il fatto che è uno di quei film che ti porta a parteggiare per il cattivo e il fatto che è una rielaborazione abbastanza marcata dei reali fatti
film decisamente buono
voto 8 se lo merita tutto tutto![]()
visto ieri sera su sky dopo lost
tralasciando il fatto che è uno di quei film che ti porta a parteggiare per il cattivo e il fatto che è una rielaborazione abbastanza marcata dei reali fatti
film decisamente buono
voto 8 se lo merita tutto tutto![]()
Io l'ho trovato un pochino pretenzioso e soprattutto un bel po' "semplicistico".
Sinceramente mi ha deluso, mi aspettavo molto di più.
Vi consiglio, per rimanere in tema di film italiani recenti su criminali, Arrivederci Amore, Ciao. E sappiatemi dire![]()
A me Romanzo Criminale è piaciuto, soprattutto perchè non mi ha dato fastidio la recitazione italiana come invece avviene nel 99% degli altri film/fiction del genere con attori italiani (non so esattamente spiegare perchè ma nella maggioranza dei casi mi irritano... si capisce benissimo che stan recitando, se capite cosa intendo)
Si è vero, non so se dipenda dall'abitudine di ascoltare doppiatori o dall'inettitudine degli attori.
Gli unici che non mi danno questa sensazione sono Benigni nei ruoli comici e Angela Finocchiaro nella Bestia nel cuore.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
mah non è male ma io l'ho trovato troppo lineare nell unire varie vicende , butta cosa cmq vederlo in tv , si perdono troppi dialoghi tenuti a voce troppo bassa -.-
non lo avrei candidato all oscar cmq
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
edit:cm nn detto![]()
Last edited by Jarkheld; 4th October 2006 at 13:15.
è stato candidato per la candidatura all oscar :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non regge per nulla il confronto col libro che mi è veramente piaciuto.
Il prob del film è il protagonista... recita anche abbastanza bene, ma non secondo me non è la sua parte... E visto che l'intera vicenda ruota piu' attorno a lui che a tutto il resto.. beh.. è anche il punto debole del film (tralasciando che tutti gli altri fanno solo il loro dovere.. senza pregi nè difetti di sorta)
Un buon esperimento.. e anche guardabile.. ma ho preferito di gran lunga Romanzo Criminale.. meno eclettico e pretenzioso.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||