sviluppare la stessa tipologia di controlli su una ps1?
http://gamesradar.futuregamer.it/new...137&pagetype=2
![]()
sviluppare la stessa tipologia di controlli su una ps1?
http://gamesradar.futuregamer.it/new...137&pagetype=2
![]()
buahah non ci credo..cioè ma non è possibile..mamma mia signori miei che grafica pessima..PS1? lol era meglio N64..
e poi mi vengono a dire ehh ma la grafica non è importante.........si ma dai posso capirlo, ma questa è davvero da N64..cioè è una presa x il culo? -.-
vabbeh ma c'è il controller!![]()
davvero brutte quelle immagini, pure troppo considerando i video di gioco di mario galaxy o zelda... magari devono ancora rifinire le texture..
gratz.
minchia tra shagaze brendah vi devono aver scopato le cugine quelli della nintendo oppure nn si spiega
Ci sono giochi fatti bene e giochi fatti male,basta provare ad esempio need for speed most wanted su DS,e' inguardabile e ingiocabile tanto che sembra un gioco per gamegear,ma questo non significa che siano tutti orrenti anzi guarda caso ce sono altri 50 con una grafica che e' una meraviglia anche su un monitor cosi piccolo.
Sempre tenendo conto che i primi giochi sviluppati non utilizzeranno tutto l'hardware a dovere.
morale:
Continuate a risparmiare i vostri 500€(piu tv hd lel) per le nextgen che "noi"con 300 ci divertiremo ugualmente....ma d'altronde i bimbettiminchia senza la grafica sbarluccicosa si arrabbiano e sbattono i piedi![]()
Io ho scopato un fracco di cugine, magari è colpa mia
Detto tra noi, Ubisoft produce un fottio di titoli all'anno...di cui il 90% è dissenteria sciolta, ogni tanto se ne esce fuori con qualcosa di guardabile o addirittura bello. Infatti temo fortissimamente per Red Steel![]()
Spoiler
hm! mmm sto lato incestuoso porcelloso di randolk mi aggrada!!
kali, a me la nintendo non mi ha fatto niente..è che mi stanno sul cazzo quelli col salame e affettati vari sugli occhi..cazzo ma guarda gli screen postati, non mi puoi dire niente.. anzi avresti dovuto scrivere, senza tirarla per le lunghe, cazzo avete ragione, sta grafica fa davvero merda.. poi ds, hardware non sfruttato etc sono solo storie da raccontare ai bimbi prima di metterli al letto..
io non ho TV HD ancora..
gioco con il mio monitor!. e pensa un po che x 100 euro di differenza, ho la grafica sbura da binbominchia che piace tanto a me..e allora?
dai anche a te piacerebbe giocare con grafica figa.. non puoi dirmi di no..-.-
sarà il concorrente diretto di gran turismo 5!!(o 6 nn mi ricordo +)
mandale83 on PSN
Spoiler
no ma e' vero, sono binbiminkia quelli che guardano alla grafica, non quelli che tirano virtualmente una corda per catturare i pokemon
vabe dai, io apprezzo molto nintendo, mi piace la pleistescion per una tipologia di giochi che non trovo dalle altre parti, ADORO il ds, ho ADORATO il nes e Snes, ma sto wii mi convince sempre meno
si ma obiettivamente, guardando gli altri giochi si capisce che:
1 - Sono screen di una fase prematura
2 - è un gioco uscito malerrimo
Non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro.
si tratta di un gioco classificato come software spazzatura: categoria che appesta TUTTE le console (e anche su pc ce ne sono parecchi), specialmente quelle maggiormente diffuse sul mercato. (fate un po' le proporzioni tra titoli usciti e software spazzatura e scoprirete chi detiene il record negativo. Indizio: inizia per S e finisce per Y :-P )
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?
Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||