http://www.camelotherald.com/more/1381.shtml
Questo cambierà di molto le cose...
http://www.camelotherald.com/more/1381.shtml
Questo cambierà di molto le cose...
si il gruppo senza doppio cleric non sara piu manco pensabile , verrebbe nuclearizzato.
Azz sta focus shell è caruccia![]()
Voglio Palur immobile che ci shella tutti![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Non e di gruppo , e singola.Originally Posted by Dusk
Cio non toglie che puoi scordarti i trenini assist gli assist.
Albion a sto punto , con bof diventa quasi imbattibile. Boh staremo a vedere.
Sicuramente se rimane cosi mid dovra cambiare del tutto il modo di comporre i gruppi.
Stavolta hanno tirato fuori una cosa strana:
- Focus Shell spells have been added to the buffing lines of Druids, Shaman, and Clerics. These spells, which can be cast on others as well as oneself, absorb a significant amount of damage from all sources. The caster of the spell will have power drained as the focus shell is held in place, and the shell will drop if the caster moves or takes any other action. The recipient of the focus shell will not be able to take any action or use any ability, including attacking or healing, while the focus shell is up without causing the shell to fail. The recipient of the focus shell (if other than the caster) will be able to move without the shell breaking, provided they remain within a 2000 unit range of the focus shell caster and maintains line of sight. The shell will only protect against realm enemies.
Un focus shield che assorbe un 85% di ogni tipo di danno, mentre consuma mana e obbliga il chierico a non muoversi e il beneficiario a correre qua e là senza fare nulla, a patto che resti entro i 2000 loc e visibile. E non funziona in pve.
Secondo alcune prove fatte, pare che lo scudo impieghi fra i 20 e i 30 secondi a consumare tutto il mana.
Non ho ancora capito se e in che modo conteranno resistenze e bodyguard.
Insomma, Mythic sta cercando di porre rimedio a 3 problemi: assist train, spread healing, buff bot.
Io lo vedo un po' difficile da usare.
Un piccolo problema potrebbe essere questo:
Shaman - Augmentation Spec Line
41 Spirit Shell (Absorbs 70%)
Cleric - Enhancement Spec Line
46 Hand of God (Absorbs 85%)
Druid - Nurture Spec Line
47 Nature's Cocoon (Absorbs 90%)
A questo punto, vista anche la faccenda dei debuff, mid potrebbe essere davvero avvantaggiata, avendo debuff, malattia ae e focus shield su un curatore secondario e gli healers pieni di mana e liberi di fare quello che vogliono.
gia'... e infatti pure la presenza del bodyguard sara' da valutare... penso a due tank, uno in bodyguard su nuker uno sul chierico.. col chierico che spara scudo sul tank che difende il nuker, oppure sul nuker stesso se attaccato da maghi avversari... i maghi potrebbero diventare pedine molto pregiate, sicuramente piu' di quanto lo sono ora.Originally Posted by ghs
Originally Posted by ghs
Nn c'è dubbio che sia un bel vantaggio x mid avere queste utility sullo sciammy, ma ti assicuro che l'healer con tutte le cose che deve fare nn è mai pieno di mana.
Tornando a noi, il problema è che x arrivare a 46 nei buff si dovrebbe rinunciare alle cure fondamentali....mah
Si Hasley, ma il punto è che l'healer tutte quelle cose (e sono davvero parecchie) le potrà fare, mentre il druido o il chierico che eventualmente dovessero castare lo scudo non potrebbero agire, trovandosi comunque senza mana in tempi brevi e lasciando il gruppo senza tutto il resto che potrebbero dare.Originally Posted by Hasley
In ogni caso, credo che non sia così facile trovare una situazione in cui usare sensatamente questo focus shell.
Originally Posted by ghs
Infatti sarebbe stato molto + sensato darlo anche su mid al guaritore x valorizzare anche la sua spec rafforzare rispetto alle solite paci-cure.
Il problema x albion è un altro secondo me. Dovevano dare qualcosa che valorizzasse e aumentasse il divertimento di giocare un chierico, l'hanno fatto, ma nel modo sbagliato....rinunciare alle cure int. mi pare onestamente una follia
Magari cambieranno qualcosa cmq...vedremo
Si tratta di salvare quello su cui punta il treno assist.
o portare un pbaoer nelle file avversarie.
In ogni caso scordatevi di affrontare un qualunque gruppo mid senza 2 chierici , indi cominciate a tirarne su 1 se non volete stare sdraiati l 80% del tempo sull erba di emain. Ora come ora ci sono 4 chierici su 57 pg giocanti fatevi 2 conti plz.
Tra l'altro, se lo scudo fa cessare song e chant, che impatto avrà sulla giocabilità del povero bardo?
io dico anche un altra cosa .... sottovalutiamo il reaven solo rhap l'ha fatto
1 Reaven in guardia su un Pg con purge ruotalame attivo e stun pronto puo bloccare qls PBAOE che si fionda dentro il gruppo facendogli anche sprecare moc
Insomma vedremo in RvR cmq uppo x me servono x ora PG che fanno i Danni (nuker tank off) e chierici
Scudati ne abbiamo, speeder anche classi di supporto anche
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Mmm, non saprei. Potrebbe anche ottenere l'effetto contrario, riducendo di fatto il potenziale dei caster su alcuni target particolarmente sensibili (che ovviamente non sono i tank puri).Originally Posted by darkolo
Continuo comunque a pensare che questo focus shell, per come è fatto, non sarà così determinante, se non in casi molto particolari.
E potrebbe anche essere un preambolo alla modifica di RA come BAoD e BoF.
Sui due chierici: il gruppo-tipo deve averli.
Quando vedremo la versione live di questa patch, si vedrà se sarà necessario avere spec estreme.
E questo apre un discorso lunghetto sui gruppi fissi, che prima o poi andrà affrontato...
Last edited by ghs; 19th March 2004 at 14:28.
cosa intendi per gruppi fissi? non vorrei fraintendere...Originally Posted by ghs
Che stavamo valutando se era il caso di far giocare le persone il piu possibile con il medesimo gruppo.Originally Posted by darkolo
In ogni caso , ora come ora possiamo schierare solo 2 gruppi decenti e nemmeno sempre.
Il terzo rimarrebbe senza cure.Quindi qualcosa bisognera fare.Se tutti fan preti teurghi e paladini scordatevi di rullare.